|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Word e Excel 2007 diventano improvvisamente lentissimi a caricarsi
Ieri ho installato Office 2007 sul portatile (t5500 di processore, 1 giga di ram, windows vista), all'inizio sono rimasto molto soddisfatto dalla velocità di apertura e gestione in generale, dopo aver aggiornato qualcosa di windows, Word e Excel sono diventati tremendamente lenti ad aprirsi, ci vogliono 4 o 5 minuti, pazzesco! Prima in 5 secondi o poco più erano operativo. Da cosa può dipendere? Si possono vedere gli ultimi aggiornamenti installati ed eventualmente ritornare alla configurazione precedente? Reinstallarlo potrebbe essere una soluzione? Powerpoint invece si apre velocissimamente.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho provato a disinstallarlo ma quando vado a cliccare su disinstalla o cambia installazione mi appare il seguente messaggio:
"impossibile continuare l'istallazione perchè un file necessario risulta danneggiato o non disponibile. eseguire di nuovo il programma di istallazione dal disco di origine o dalla posizione di download iniziale" Facendo una ricerca online ho visto che altri hanno avuto lo stesso errore ma durante l'installazione, non ho trovato nemmeno informazioni per la soluzione del problema. Qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato ad installare la versione 2003, ho aperto Word per la prima volta ed è andato tutto benissimo, l'ho chiuso e riaperto subito e la seconda volta ci ha messo 5 minuti e ora sempre cosi, idem per Excel, in particolare Excel carica il programma e si vede in basso che fa il controllo dei virus e si ferma con quella schermata, Word si incanta nella finestra di popup iniziale. Cosa può essere successo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dopo un pò di ricerche e di prove ho capito che il problema non veniva da Office, ma da Norton Internet Security, che avevo installato sul portatile ma non era attivato perchè era la versione trial di 30 giorni, ma nonostante ciò lui lavorava lo stesso in background, l'ho disinstallato e ora va benone!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Quote:
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.