|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[TV+sped] 2 moduli da 1gb ram ddr 400 mhz
ram no brand, nessun errore con memtest, cambio perchè la mia scheda madre non regge due moduli da 400 mhz quindi sono costretto a provare con due moduli da 333.
Il tutto a € 55 con spese di spedizione incluse. Ultima modifica di Oplita01 : 14-01-2008 alle 13:48. Motivo: update |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
coda per entrambi.
sono 2 moduli da un giga ciascuno se ho ben capito (2X1 giga)? Ultima modifica di raxxo : 02-09-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Coda per entrambi moduli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Coda RAM (tutt'e due i banchi)
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
mi dai un po di info in piu sulle ram (marca C.L. etc)
cmq in coda x tutte e due i banchi
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda
Quote:
Semmai io controllerei se sono perfettamente funzionanti assieme. Detto questo che modello e che marca sono? Sono in garanzia? Se si fino a quando? Ps: non sono ammesse prevendite, si vende quando gli oggetti sono disponibili.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Comunque no, purtroppo non posso settarle a 333 perchè il mio bios non me lo permette. ![]() Come ho detto le ram sono no brand, o meglio sono marchiate dal sito emartbuy.com, che poi è lo store che me le ha vendute. Supportano il dual channel e sono perfettamente identiche, inoltre sono garantite a vita, almeno così dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fai qualche prova prima di venderle, credo che qualsiasi mobo permetta di far funzionare due moduli a frequenze inferiori
![]() Io lascio la coda, ma grazie per la disponibilità.
![]() |
#9 |
Member
|
Purtroppo le ho provate tutte, dal bios vedo le voci delle frequenze ram ma non le posso modificare in nessun modo, le voci sono grigie, tutte le altre bianche.
Esistono altre voci grigie nel bios che possono diventare bianche e quindi selezionebili impostando un paramentro direttamente dal bios, ma queste sono contraddistinte da una X, cosa che non vale nel caso delle ram, non so se mi sono spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Plita hai PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda singolo banco possiamo chiudere quando vuoi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Coda con consegna a mano per un banco: fammi sapere che avrei una certa urgenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
ancora disponibili le ram?
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oplita attendo i tuoi dati per procedere con il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
chiuso con raxxo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.