|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
[GO+SPED] Nintendo DS Silver + EZ4 + miniSD 1gb + accessori.. PREZZO INTERESSANTE!!
vendo:
1) Nintendo DS Silver firmware stealth mod 2) card EZ4 (compreso il lettore USB di SD) 3) EZPASS 2 (non serve con il firmware moddato, ma lo metto per completezza) 4) miniSD 1gb Kingston 5) pellicole protettive HORI per i due schermi (confezione ancora sigillata) 6) borsa nera porta DS, cuffie e cards 7) penna Takara Tomy 8) batteria extra per il DS tutto è in condizioni perfette e completo di scatole e manuali d'istruzioni. pagamento tramite ricarica postepay, spedizione con PaccoCelere 3 oppure PaccoCelere 1. disponibile per qualsiasi domanda. l'oggetto è in vendita anche su altri forum. prezzo del blocco: 100 euro (s.s. escluse) ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda. Ti so dire a breve, spero domani (erano chiusi),devo andare dal meccanico e valutare il danno dell'auto. Se e' come penso, cioe' lieve, lo prendo. dammi tempo , scrivimi domani in privato cosi ti aggiorno. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
We sei lo sesso di gbarl?
Sono musentango, nel caso smembri mi metto in coda pure qua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Coda per il blocco al tuo prezzo.
Però ho bisogno di un chiarimento: lì c'è tutto il necessario per farci girare gli homebrew e i giochi di backup? Grazie.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda al tuo prezzo, se dovesse venire il mio turno pvt please.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ho portato come detto la car dal meccanico, domani mi sa dire, gira a 3..se e' una roba di alimentazione nn devo spendere troppo e chiudiamo subito..al 99% la prendo quindi tienimi primo in coda non scompaio mi conoscono tutti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Napoli
|
Ciao, se ancora disponibile mi metto in coda.
mi spieghi in pvt come funzione la supercard? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda per tutto tranne:
2) card EZ4 (compreso il lettore USB di SD) 3) EZPASS 2 (non serve con il firmware moddato, ma lo metto per completezza) 4) miniSD 1gb Kingston Se mi fai un buon prezzo prendo al volo il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Mi è rimasta solo l'EZ Pass2, che venderei a 9 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.