Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 22:55   #1
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
[FR+sped]vendo per XBOX 360: THE DARKNESS + COMMAND AND CONQUER

giochi perfetti pal ita come nuovi acquistati da pochi giorni, completi di scontrino, pagati 65 euro l'uno.

in blocco soltanto a 80 euro non trattabili!!!

non smembro assolutamente!!!

in vendita altrove
spese escluse
precedenza a mano
--edit--

grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

Ultima modifica di thegiox : 06-08-2007 alle 08:56.
devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:17   #2
devilmanx
Senior Member

ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

Old 02-08-2007, 11:42   #3
devilmanx
Senior Member

Old 03-08-2007, 13:05   #4
devilmanx
Senior Member

Old 04-08-2007, 12:56   #5
devilmanx
Senior Member

the darkness venduto resta C&C 43 euro spedito!!!

Old 05-08-2007, 08:00   #6
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
the darkness venduto resta C&C 43 euro spedito!!!
scusa ma non avevi detto che non smembravi assolutamente ????!?? gente come ad es. io non ci siamo messi in coda per the darkness proprio perchè non smembravi e ora leggo sta novità...
mah sarà...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 09:26   #7
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
scusa ma non avevi detto che non smembravi assolutamente ????!?? gente come ad es. io non ci siamo messi in coda per the darkness proprio perchè non smembravi e ora leggo sta novità...
mah sarà...
fatti fare un rimborso per non esserti messo in coda
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 11:43   #8
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
fatti fare un rimborso per non esserti messo in coda
che siamo spiritosi ? alla fine di certo non è morto nessuno, ma se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti il mercatino diventa un macello...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti

Ultima modifica di Isg-Emu : 05-08-2007 alle 11:53.
Old 05-08-2007, 12:37   #9
devilmanx
Senior Member

c'è stato un ripensamento su quel gioco, tutto qui...

Old 05-08-2007, 18:43   #10
River Phoenix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
giochi perfetti pal ita come nuovi acquistati da pochi giorni, completi di scontrino, pagati 65 euro l'uno.

in blocco soltanto a 80 euro non trattabili!!!

non smembro assolutamente!!!

in vendita altrove
spese escluse
precedenza a mano
posso ritirare in qualsiasi momento

grazie.
In vendita altrove a casa mia significa solo 1 cosa

Quote:
che siamo spiritosi ? alla fine di certo non è morto nessuno, ma se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti il mercatino diventa un macello...
Non mi risulta che avesse nessuno in coda,l'hai mai letto il regolamento?
Dalla tua risposta sicuramente no.
Old 05-08-2007, 19:10   #11
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
In vendita altrove a casa mia significa solo 1 cosa

Non mi risulta che avesse nessuno in coda,l'hai mai letto il regolamento?
Dalla tua risposta sicuramente no.
a casa tua ? quale quella messa in profilo ? mai sentita nominare quella città....inoltre sai che se uno scrive "non smembro assolutamente" per più prodotti, non ci si mette in coda per un prodotto solo, a meno che non si voglia inquinare i thread altrui come stai facendo tu....quindi forse non sono io che dovrei ripassarmi il regolamento
dopodichè chiudiamo l'OT perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del venditore...se hai altro da dire dimmelo in pm
Old 05-08-2007, 19:31   #12
devilmanx
Senior Member

ragazzi calmatevi peace & love c'è stato un ripensamento sulla vendita di quel gioco altrimenti nn avrei smembrato assolutamente. ora rimane questo in vendita se vi interessa è un gran bel gioco...

Old 05-08-2007, 19:31   #13
River Phoenix
Senior Member

Quote:
a casa tua ? quale quella messa in profilo ? mai sentita nominare quella città....inoltre sai che se uno scrive "non smembro assolutamente" per più prodotti, non ci si mette in coda per un prodotto solo, a meno che non si voglia inquinare i thread altrui come stai facendo tu....quindi forse non sono io che dovrei ripassarmi il regolamento
dopodichè chiudiamo l'OT perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del venditore...se hai altro da dire dimmelo in pm
Coda per c&c,valuto e ti faccio sapere

Si la padania,ti crea qualche problema?
Non ti rispondo neppure in tema,ne avrei troppe da dire
Chiuso ot

Edit:
Alla fine non ho resistito e me lo sono preso per pc
Grazie comunque ed up per te

Ultima modifica di River Phoenix : 06-08-2007 alle 07:53.
Old 06-08-2007, 12:54   #14
devilmanx
Senior Member

oook

Old 30-08-2007, 13:04   #15
coiessa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
hai ancora command e conquer 3 per xbox 360?
originale e completamente in italiano?

se mi fai un ottimo prezzo lo prendo!
Old 30-08-2007, 15:12   #16
devilmanx
Senior Member

venduto tutto al mio ottimo prezzo,grazie...

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian