|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Limewire 4.12.11
Ciao a tutti!!!
Per scaricare file mp3 uso Limewire 4.12.11 secondo voi è un buon programma oppure oltre gli mp3 tiro dentro della robaccia? Se è meglio toglierlo, avete da consigliarmi delle valide alternative? Purtroppo, non avendo l' adsl, uso un modem vodafone, non navigo tanto velocemente. Ciao da Gippix!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao!!!
Nessuno mi risponde!!! ![]() Ciao da Gippix!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che domanda è?
Certo che il P2P è un concetto che fa a cazzotti con la sicurezza. Chi vieta che quello che pensi sia un MP3 sia invece un EXE di un virus rinominato? Il concetto di P2P si esplicita in uno scambio di dati tra utenti, ciò implica l'apertura di porte, il rilascio di permessi di entrat/uscita ai programmi, ecc. Non è che Limewire sia meglio o peggio di altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai ragione!! Ho fatto una domanda stupida!
Però quello che mi ha venduto il pc ha detto Limewire è più pericoloso degli altri, come ad esempio per lui emule è più sicuro. Con limewire mi trovo bene, volevo sapere se era meglio cambiare programma. Ciao da Gippix!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Comunque limewire fa schif... vai di emule o bittorrent ![]() E ricordati che scaricare materiale protetto da diritto d'autore... è reato! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Era solo per metterlo in guardia da fake e simili. Comunque penso che prima di mettere in funzione un file proveniente da P2P una bella gliela facciano tutti, quiandi il virus dovrebbe saltar fuori. Resta comunque il fatto che sarebbe meglio non scaricarlo affatto, piuttosto che eliminarlo dopo il download. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.