Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2007, 09:55   #1
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
[Lodi+Sped] Abit IN9 32X Max

Vendo questa scheda
http://www.uabit.com/index.php?optio...ge=1&model=333
Comprata a gennaio quindi con abbondante garanzia. Usata pochissimo. é quella che abbiamo usato per il 3° posto al 3d05

La scheda non è moddata ed in perfette condizioni. Stabile e ottima per lo SLI

Chiedo 200euro+ss

In vendita anche su altri forum
Mi riservo il ritiro dalla vendita per cause di forza maggiore

Ultima modifica di gandalfone : 13-08-2007 alle 18:40.
gandalfone è offline  
Old 12-08-2007, 13:56   #2
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

up
Old 12-08-2007, 17:53   #3
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Ciao, non vorrei essere antipatico, ma mi sà che il prezzo che chiedi è un pò altino, vedi che nuova si trova a 240 iva incl.
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=735
, te lo dico xchè a sto prezzo mi sa che non la venderai mai...senza rancore

Ultima modifica di franzgranata : 12-08-2007 alle 17:55.
franzgranata è offline  
Old 12-08-2007, 17:54   #4
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
in effetti è alto...senza iva sarebbe 200 ...magari togli qualcosina di usura e la vendi senza problemi...è una scheda fantastica..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 13-08-2007, 08:30   #5
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Se si fa una ricerca con hwup viene venduta dai 300 ai 280....poi spuntano questi a 240....cè qualcosa che non và, non lo ritengo un prezzo valido. Per ora rimane al mio prezzo poi vediamo.
Cmq grazie per la segnalazione
Old 13-08-2007, 08:56   #6
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Oltre che da e-k@y è disponibile a quel prezzo anche da pumpedh@rdw@re.
Il prezzo massimo da regolamento è 200.
Senza rancore
River Phoenix è offline  
Old 13-08-2007, 18:39   #7
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Posso anche adeguarmi al regolamento ma chiederei ai moderatori di fare un po di chiarezza su questi prezzi un troppo bassi, che danneggiano chi poi deve rivendere un prodotto usato.
Questa main l'ho pagata 360euro a gennaio, ora negozi la vendono con differenze di 20 euro......poi alcuni, 2 per ora a 60 euro in meno??? A livello nternazionale newedge, che è il punto di riferimento, la vende a 299dollari, e sappiamo benissimo che non si può fare il cambio di valuta, se una cosa negli states costa 200dollari qui costa 200euro....è cosi e lo sappiamo benissimo.
Cmq non sono qui per fare polemica, mi adeguo al regolamento ma segnalo io stesso a qualche mod questo thread, perchè il problema mi sembra reale.
Prezzo ritoccato

Ultima modifica di gandalfone : 13-08-2007 alle 18:43.
gandalfone è offline  
Old 13-08-2007, 20:39   #8
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gandalfone Guarda i messaggi
Posso anche adeguarmi al regolamento ma chiederei ai moderatori di fare un po di chiarezza su questi prezzi un troppo bassi, che danneggiano chi poi deve rivendere un prodotto usato.
Questa main l'ho pagata 360euro a gennaio, ora negozi la vendono con differenze di 20 euro......poi alcuni, 2 per ora a 60 euro in meno??? A livello nternazionale newedge, che è il punto di riferimento, la vende a 299dollari, e sappiamo benissimo che non si può fare il cambio di valuta, se una cosa negli states costa 200dollari qui costa 200euro....è cosi e lo sappiamo benissimo.
Cmq non sono qui per fare polemica, mi adeguo al regolamento ma segnalo io stesso a qualche mod questo thread, perchè il problema mi sembra reale.
Prezzo ritoccato
capisco il tuo problema, perchè è capitato anche a me, ti dico che a fine giugno ho acquistato un q6600 a quasi 400€ e due giorni fà lo rivenduto x guadagnare 200€ purtroppo sappiamo bene come è fatto l'hardware, pensa che ho visto sul forum gente che vende e6600 a 150€ mentre con 170 prendi il nuovo e6750, il tutto va sempre a discapito di noi poveri malati d'informatica
Old 15-08-2007, 10:59   #9
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

up
Old 16-08-2007, 07:42   #10
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

up up
Old 16-08-2007, 10:48   #11
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da gandalfone Guarda i messaggi
Prezzo ritoccato
ti capisco gandalfone, ci sono dei periodi "neri" per chi compra e chi vende.. io stesso ho comprato 2x1gb di corsair value a novembre pagandole più di 200 euro, quando già a gennaio si trovavano a poco più di 90 euro...

per alcuni prodotti succede questo, per altri invece il ribasso è molto più contenuto e duraturo nel tempo.

noi non teniamo conto dei negozi online che fanno super offerte, ma se i prezzi sono regolamentari non ci posso fare molto
Old 16-08-2007, 12:47   #12
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Ueh ciao.....ti ho mandato pvt

Cmq il mio problema non è l'abbasamento del prezzo ma ladifferenza di prezzo enorme di alcuni negozi

ciauz
Old 17-08-2007, 01:33   #13
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Up...sempre disponibile
Dai raga, con quello che costano adesso le 8800gts uno sli è fattibile.....e funziona molto bene

Ultima modifica di gandalfone : 17-08-2007 alle 09:44.
gandalfone è offline  
Old 18-08-2007, 00:15   #14
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

ok si può chiudere

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian