|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Vallette anni '90
Partendo dal presupposto che l'invasione di vallette straniere negli ultimi anni non mi dà fastidio (anzi...ho tra le mani l'ultimo numero di Max con lo speciale su Juliana Moreira e devo dire che è notevole
![]() C'è un però... Ieri girando tra i link di youtube sono finito per caso (giuro!) su questo video. Ma ve le ricordate le vallette anni '90? La Caprioglio, Claudia Koll, Sabrina Salerno, la prima Anna Falchi.... Forse perchè erano tempi in cui bastava una trasparenza o una scollatura per farci gridare al miracolo, ma mi sembra che queste vallette "nostrane" avessero una carica sensuale maggiore rispetto a quelle più recenti...O forse eravamo semplicemente diversi noi (o almeno io dato che in quegli anni ero in piena esplosione ormonale adolescenziale ![]() Che dite?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...dico che hai pienamente ragione...
![]() Siamo invasi dalla marea di vallette e (presunte) showgirl straniere, in qualsiasi trasmissione o spettacolo televisivo....penso alla marea di belle (e brave) ragazze nostrane che potrebbero benissimo prenderne il posto... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() E come carica di ![]() ![]() Se paragono la Santarelli alla Sabrina Salerno....MA ZOMPO SUBITO ADDOSSO ALLA SANTARELLI! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Più svestite de chi?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quando mai?????????????????
la carica ![]() BAUAHUHAUHAUHAUHAUHA ma ringraziamo iddio che esiste il brasile..che sotto il punto di vista della topa è sempre un passo davanti al resto del mondo ![]() ![]() meno male che c'è la santarelli a tenere testa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Se vogliamo tirar fuori carica sessuale,NIENTE batte Gloria Guida e Lilli Carati in Avere Vent'anni...mamma mia,roba da perderci gli occhi... ![]() E pure Tarantino s'è fatto venire le occhiaie su quel film. ![]() Occhio,link da ![]() http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/2281b.jpg
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 31-07-2007 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
erano burrose..con le tettone natural/seminatural...con la patonza rigorosamente non depilata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non ste merdine di ora, taglia 40, tutte uguali, tutte photoshoppate, con le poppette mezzamisura
la patonza depilata e quell aria puttanona velenosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a quei tempi c'erano canoni estetici differenti, prova ad andare sempre + indietro nel tempo, ti sarà sempre + difficile trovare donne dello spettacolo del passato che possano reggere il confronto con le attuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e jò squillo?e adriana volpe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Mi sa che però appartiene ai figli degli anni '80... Un po' più vecchi di me... Io conosco la Caprioglio unicamente per "Paprika", che è stato il primo film "spinto" che ho avuto modo di vedere... Non so che intendi per "ruoli del menga" ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() e poi ci son cresciuto con ste topone.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Preferisco di gran lunga quelle del passato: fisico mozzafiato e grande carica erotica.
Quelle attuali, oltre ad essere delle radiografie viventi, mi sembrano davvero scialbe. In pensione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sabrina salerno da sola ha la carica erotica di tutte ste cose inutili messe insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
mi fa piacere sapere di non essere il solo a pensarla così
penso che la definizione "burrose" sia quella che meglio si addice: avevano un qualcosa che le rendeva uniche cmq della Caprioglio consiglio anche la visione di "Spiando Marina" ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eeeeh! Che ricordi Drive-In e il Benny Hill Show...
![]() Poppe poppe poppe! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io proporrei Giovannona Coscialunga!
Comunque il brasile è avanti anni luce: Thais, Juliana, Renata e avanti ![]() Delle attuali itailane direi Giorgia Palmas tutta la vita! E' a dir poco incredibile. Vista dal vivo, e non in abiti succinti. A dir poco INCREDIBILE!!!!!!! Stavo perdendo un paio di anni di vita.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() beh molte di quelle "vallette" almeno qualcosina facevano.. Adesso fanno presenza... poi le intervistano e si danno anche delle arie, come se avessero un ruolo importante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.