|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sharp 902 giapponese in Italia funziona?
Salve, un mio amico mi ha regalato questo cell che fa praticamente tutto si vede anche la tv.
Volevo sapere se qualche genio dell'elettronica oppure la casa madre sharp in italia sarebbe in grado di farlo funzionare sulle nostre frequesnze visto che in italia non si puo utilizzare x chiamare. non c'è proprio alcun modo x farlo funzionare qui da noi modificandolo eventualemente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Non so se può consolarti, ma di certo so che si può risolvere il problema...
Credo serva una aggiornamento software
![]() |
#3 |
Member
|
sei sicuro che basti un aggiornamento?
io sarei disposto a spendere anche 100 euro per farlo funzionare..!! costa 500 euro nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
con un aggiornamento dovrebbe andare... cmq si trova anche a 400 euro
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dal sito della sharp mi hanno risposto cosi:
Gentile Cliente In merito alla sua domanda la informiamo che non siamo in grado di effettuare le modifiche richieste. Cogliamo l'occasione per porgerle i ns. migliori saluti. Servizio clienti SHARP Electronics (Italia) S.p.A. quindi sarebbe da fare in modo illegale? chi sarebbe in grado di fare questi aggiornamenti? secondo me piu che un probl di software è di rete perchè in giappone sono stati creati per lavorare solo sulla loro rete. avete altre info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() CMQ al posto di scrivere al servizio clienti Sharp ti consiglierei di recarti di persona al centro assistenza + vicino, sganciargli 20 euro e farti fare un aggiornamento firmware. Ci vogliono 10 minuti a farlo, loro hanno il software e il cavetto adatto per fare l'aggiornamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi consigli un centro assistenza qualsiasi oppure sharp?
secondo te sono in grado di sboccarlo essendo un cell praticamente sconosciuto x loro? ho visto sul forum ed in effetti in UK riescono a sbloccarlo! in italia non so se sarebbero in grado..boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ci vuole un qualsiasi centro assistenza che abbia il firm e il cavetto/software per farlo. Vedi tu, non ci vuole niente, ci vuole solo il materiale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
gia fatto in passato con un siemens, quando vedono i 20 euro sul tavolo fanno quello che vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
qualcuno sa a roma dove posso andare?
il fatto è che questo cell in italia nn si conosce quindi ci vuole uno davvero capace penso Ultima modifica di lordv : 06-12-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Dove abito e' in tutte le vetrine dei negozi. Poi non si tratta di conoscerlo o meno, e la terza volta che te lo dico ![]() cavetto/software firmare. Ci vogliono solo queste 3 cose, ehm e venti euro. ![]() Non credo che se vedi sulle pagine gialle/ bianche tu abbia difficolta' a trovare un centro Sharp a Roma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a qesto punto la domanda sorge spontanea ti funziona il cellulare giapponese in italia?
io avrei la possibilità di comprarne uno in giappone se qualche collega ha gia fatto questa esperienza mi puo consigliare un cell da comprare in giappone che funzini anche in italia con scheda italiana ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.