|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Corruzione utente windows
ciao a tutti, non so quanto sia giusto il titolo,ma il problema è proprio quello: a seguito di un mio (stupido) cambiamento nel bios relativo ai timings delle memorie si è corrotta la mia utenza su windows...ad ogn iavvio mi chiede una password che io non ho mai impostato,per cui non posso accedere al sistema. anche accedendo dalla modalità provvisoria il problema non cambia. esiste una procedura per recuperare il tutto,senza dover reinstallare windows (e di conseguenza tutti i programmi e i giochi?).
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate se uppo lo stesso giorno ma la faccenda stà diventando parecchio fastidiosa...ho provato ad effettuare il ripristino di windows ma,una volta giunti all'avvio,mi dà sempre la richiesta per la password....non è che per caso windows ne metta una di default?
cmq non ho risolto nulla,e se continua così temo che dovrò reinstallare win di sana pianta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
credo di si, purtroppo.
prendi il tuo disco, collegalo esternamente a un pc che funziona e salva il salvabile. formattalo, e rimettilo sul tuo pc. reinstalla windows, installa antivirus, antispyware, firewall. collegalo a internet. aggiorna i 3 software detti sopra e windows.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma possibile che non ci qualche file relativo alle utenze da poter cancellare? chessò..agire su un qualche file di sistema...mi cadono le braccia davvero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è per questo che esistono i ghost
![]() avresti dovuto averne già uno pronto da ripristinare, quindi con poco da "aggiungere" rispetto alla situazione di quando l'avevi creato. chi lo sa che file delle "utenze" è da ricostruire, e poi con che cosa lo ricostruisci, il tuo è stato "modificato" perchè probabilmente windows ha riconosciuto un'hardware diverso ed è andato in palla. provato a premere invio alla richiesta della password senza scrivere niente?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono l'unico utente di quel sistema..ovviamente anche amministratore..dannazione...lo so che dovevo fare un'immagine ma non ne avevo mai voglia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.