|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
codec vista...
Signori!!
Visto che nvidia pure decoder non supporta vista, che cavolo di codec metto per il media player? Uso un decodificatore esterno (creative ddts 100), quindi uscita coassiale per pc. Come faccio a decodificare film in dolby e dts??Sempre usando mediaplayer dico. Ma poi sti barboni, nella versione 11 potevano mettere quattro codifiche serie!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Guarda fa come me, mediaplayer è una cagata.....usa ultimo zoomplayer o vlc e scarica i k-lite codpack. Io ho collegato un impianto 7.1 e sento tutto ok. Ovviamente dopo che installi i codec devi impostare le varie uscite audio ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
K-Lite megacodec pack con l'opzione lots of stuff attivata + PowerDVD 7.4 Ultra, e vivi felice.
Lascia perdere il WMP.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
grazie delle dritte...ma giusto per curiosità, se uno volesse continuare ad usare il mp, che codec potrebbe mettere? Nessun sostituto di nvidia pure decoder?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
con il k-lite puoi usare WMP
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io mi trovo benissimo con il wmp e la versione vista codek package.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.