|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Carmen (opera) a Cuneo, Torino, massimo Milano...
mi piacerebbe andare a sentire la Carmen (in particolare DEVO sentire l'amour est un oiseau rebelle che mi fa impazzire), possibilmente dalle mie parti (cuneo, ma potrei spostarmi diciamo fino a torino, milano al massimo... o in liguria se necessario).
qualcuno sa aiutarmi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Altrimenti prova a cercare i siti dei teatri d'opera delle città in cui puoi andare. Ma di questi tempi è difficile, dovresti vedere verso settembre. Se ti puoi allungare in ungheria http://www.budapestinfo.hu/it/calend..._musicale_2007 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() e l'ungheria mi rimane un pò scomoda da cuneo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
19 agosto – Teatro Antico L’ARLESIENNE Musica di Gorges Bizet Scene di Renè Allio>BR> Costumi di Christine Laurent VARATIONS CHROMATIQUES Musica di Georges Bizet Costumi di Mario Pagano prima italiana CARMEN Musica di Georges Bizet Scene e costume di Clave (dai bozzetti originali del 1948) Poi ci sarà un allestimento in umbria http://www.narniopera.it/index-2.htm Sto cercando ma si trova poco. Altrimenti prova a chiedere sul forum di amadeus e di edumus. Magari per ora ripiega su un'altra opera (qualche opera buffa in italiano?) e a settembre vedi se riesci a beccare qualche Carmen nelle tue vicinanze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Intendi a casa di quell'avvocato da.... (aggiungete tutti gli insulti possibili
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.