|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 9
|
Problema Router Sweex MO250
Salve a tutti!
Posseggo un router Sweex MO250, collegato tramite un cavo Ethernet al computer principale e tramite un secondo cavo Ethernet ad un secondo computer. Con un normalissimo cavo RJ11 è poi collegato alla presa del telefono, passando per un filtro ADSL. Fino a ieri funzionava tutto benissimo, mentre oggi non si connette più! Ho provato a scollegare il cavo dal router, a reinserirlo e ad accendere e spegnere più volte l'apparecchio, ma è servito a niente. Il led "ADSL" sul router è rimasto sempre spento. Vi sto scrivendo ora tramite un altro PC, connesso con un normalissimo modem USB. Questo significa che la linea c'è, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Quote:
![]() ![]() Benvenuto nel forum ![]() Ascolta ma nella webinterface di configurazione del router riesci ad entrare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 9
|
Si, riesco ad entrare.
In pratica è come se il router non rilevasse il cavo ADSL collegato. Eppure fino a ieri funzionava!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Quote:
Una domanda e una risposta: è in garanzia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 9
|
Bè, penso di si. Ma ho finalmente scoperto l'arcano.
Non era un problema di router, ma di linea. Facendo vari esperimenti con un telefono ho scoperto che la mia presa ha deciso di "isolarsi" dalla linea ADSL. Un problema di impianto, insomma. Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.