|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Bracket posteriore USB 2.0 con almeno 2 porte
cerco bracket posteriore con almeno 2 porte USB 2.0, in modo da aumentare il numero di porte usb disponibili sulla mia DFI.
ne ho una ma USB 1.1, ed ha dei fori per i pin chiusi che non mi permettono di collegarla alle 2 prese aggiuntive USB del PCB della scheda madre. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Prova a dare un'occhiata se questa va bene:
http://img511.imageshack.us/img511/8646/staffavo2.jpg in vendita insieme ad altro qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203271
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
guarda, in realtà avrei trovato una soluzione, semplicemente sfondando i fori otturati della staffa usb 1.1 che avevo, e spostando i fili di una delle 2 porte nell'ordine corretto adatto ai pin della scheda madre.
fai il conto la staffa non mi serva più comunque ora vado a dare un'occhiata i link. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Di nulla ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ciao, io ho una scheda PCI della Trust con 4 porte USB 2.0 esterne e una interna, QUI.
Fammi sapere... ![]()
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.