|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
asus a4ga schermo bianco
da tempo l'lcd del mio notebook asus fa i capricci e dopo qualche secondo dall'accensione,lo schermo diventa completamente bianco
![]() ho chiamato in assistenza e m'hanno detto che era un sovarccarico di corente, e che si risolveva tutto premendo un tastino 10 volte ogni 10 sec...o qualcosa del genere. risultato:nessuno! ![]() qualcuno sa cosa potrebbe essere? non è un virus...ho formattato nn sono i driver...tutto aggiornato nn dovrebbe essere la scheda video...ho collegato un monitor esterno e va benissimo ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kramerkra : 21-12-2006 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
devi far cambiare il cavetto che porta dallo schermo a dentro il portatile... chiudendolo ed aprendolo tante volte, nel punto della piega, si è rovinato, e quindi va sostituito.
stesso problema, stesso portatile, risolto dall'assistenza asus. scusa la risposta tardiva, forse non serviva manco risponderti, ma l'ho voluto fare lo stesso, per qualche altra persona, che ha lo stesso tuo tipo d'errore. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.