|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema disinstallazione Assassin's Creed III
Buonasera, potreste spiegarmi come rimuovere il gioco AC III, provando a disinstallarlo dal pannello di controllo, mi si apre una finestra in cui sta scritto:
"diritti di accesso insufficienti per disinstallare Assassin's Creed III contattare l'amministratore del sistema" lo devo disinstallare perche è la versione da 5 gb e mi da problemi e devo installare quella classica da 15 gb. Ho fatto anche "Non notificare mai" ma non lo disinstalla e anche con revounistaller non va...cosa posso fare??
trattative positive : stratobau, fabioniko, angerlo, Ciccio_Frank ![]() Ultima modifica di niko96 : 27-12-2012 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stiamo parlando di una versione ( quella da 5GB ) non acquistata, vero?
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
salve! anch io non riesco a disinstallarlo...ho la versione 5 gb.
potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salve a te, stessa domanda: Stiamo parlando di una versione non acquistata, vero?
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
si..
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Su questo forum non si può parlare di questi argomenti, non troverai nessun aiuto qui mi dispiace:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.