|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Alice Business (principio di funzionamento)
Ho letto che per navigare con Alice Business c'è bisogno di una smart card. Io mi chiedevo se questa viene spedita assieme al Router, ed eventualmente come devo utilizzarla ?
Mi hanno spedito due router uguali (Alice Business Gate 2), provo ad entrare nel browser per configurarli (192.168.1.1) ma non riesco a trovare il campo per mettere la password ed il nome utente.... Inoltre vorrei sapre se ogni connessione necessita di un apposito router (quindi non posso utilizzarne altri). Grazie per le informazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Infatti ti ho già risposto nel post che hai aperto prima...... Con Alice Business devi obbligatoriamente utilizzare il modem/router che ti hanno mandato loro con annessa smart card.....credo infatti che avrai anche un indirizzo ip pubblico fisso.... Per effettuare altri collegamenti invece o colleghi questo modem/router ad uno switch oppure ad un access point se intendi creare un wlan...ciao... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti adesso verranno tutti chiusi meno uno (forse)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.