|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dark Messiah è stato confermato su Xbox 360
Quote:
Non vedevo l'ora che lo confermassero, io sul mio portatile non ci avrei mai potuto giocare. GODOO ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fantastico, sono contento per i possessori di 360.
E' uno dei miei giochi preferiti su PC. Dovrebbero farne a valanghe di giochi così, altro che Fps.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Lo preferivo nell'altra foto. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci ho messo un ora ![]() Ps, apri la foto in sign. Fin ot scusate, è che lo amo il mio cane!
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ottimo! Su PC non riuscivo a giocarlo...
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
un pò di immagini della versione per XBOX360...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tanto per cambiare esce pure questo a settembre
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 03-07-2007 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io su pc l'ho lasciato a metà, non mi ha preso per nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma hanno pompato un pò la grafica o non me lo ricordo bene?
Su PC ci avevo giocato e non ricordo una grafica così, ovviamente tutto al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
gran gioco.. finito su pc più volte..
dalle immaggini vedo un miglioramento grafico.. ma quello che spero vivamente è un multi migliore di quello PC.. imho faceva un pò schifo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() Su pc ci ho giocato con una X1900XTX e nn era certo così...il gioco è assolutamente godibile,in più se aggiungono livelli migliorano decisamente un prodotto già di x sè ottimo!Speriamo anche in un miglioramento del multi che su pc era scrausetto...
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh, fà un certo piacere sapere che si riscontrino miglioramenti anche rispetto alle versioni per pc...
la prima e la terza pic sono in effetti molto ben fatte a livello di realizzazione dei personaggi e illuminazione. Speriamo che la cura tecnica delle ambientazioni sia altrettanto valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
gli ambienti nella versione pc sono molto belli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
della versione pc mi hanno impressionato molto i ciclopi (soprattutto uno all'uscita da una miniera) e il dragone all'ingresso del tempio...gli altri modelli nn mi hanno entusiasmato poi molto,soprattutto i soldati che da quelle immagini sembrano fatti moooolto meglio...
Va beh...mi è tornata la scimmia ![]() ![]() Byez
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
cmq davvero molto bello ![]() ![]() ma noto anche io un miglioramento rispetto alla controparte pc ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dopo averlo rigiocato (i primi due livelli) confermo che dalle immagini del thread la grafica sembra migliore, anche se su pc è da spaccamascella comunque (ho fatto lo sborone con AA6X e AF16X)... Volevo grabbare qualche immagine x fare confronti ma nn funziona lo stamp in game ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Molto difficilmente lo vedremo quest'anno....
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq davvero...gia' il primo livello (il tutorial)
perche'? ![]() ![]() non è altro che il porting di un gioco gia' bellissimo di suo (con qualche piccola miglioria...) da un architettura pc ad una simil-pc...non credo ci voglia tanto ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 04-07-2007 alle 00:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.