|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Puglia
|
Problema Collegamento Router D-Link G604T
Salve a Tutti ragazzi,
ho appena acquistato un router su ebay ma non ne vuole sapere di farmi entrare nella pagina principale per la configurazione! Ho provato sia con il crossato e con il diretto.Ho provato anche a resettarlo ( ho solo premuto il tasto ) Possibile che una cosa cosi semplice non mi debba far dormire la notte? se qualcuno sa dirmi qualche cosa...avanti grazie 1000 amici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
siccome l'hai preso su ebay, plausibilmente qualcuno lo dovrebbe aver usato prima di te, quindi magari non ha impostazioni di rete compatibili alle tue.
per reettare i router non basta premere il pulsantino, bisonga tenerlo premuto per alcuni secondi (circa 10) i led si spegneranno ed allora avrai reettato il router
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aiuto
grazie per la risposta.
Ancora non ho la Adsl pero sto "cercando ![]() ![]() ![]() ![]() Suggerimenti amici? ![]() grazie ancora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ha il classico comportamento del reset...
mi insospettisce e quasi quasi penderei per la peggiore delle ipostesi. comunque, scaricati il manuale ed esegui la giusta procedura di reset... se ancora non va... ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
problema risolto.Il povero router aveva un condesantore dissaldato.Tutto ok Grazie amici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un venditore affidabile
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse era proprio il condensatore che scarichi per temporizzare il reset
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma il discorso è questo: se parte un componente non è una bella cosa, indipendentemente da qual'e'...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non è saltato si era semplicemente dissaldato un piedino..sicuramente non è stato fatto bene o deve essere saldato non a stagno visto che fa un po caldino nel case del router...Cmq piu che condensatore è una bobina spirale..l'ho saldata e si è staccata una volta...ha il piedino molto piccolino se si stasca un'altra volta la dissaldo e ne metto una nuova
Senza quella spirale sia la lan sia la wlan non andava grazie amici Ultima modifica di paSqualo81 : 02-07-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.