|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho scoperto di essere geloso..
Non sono mai stato geloso delle mie partner ma l'attuale mi ha fatto crescere la gelosia... non me ne da motivo... però sono geloso.. e mai tranquillo al 100% che rabbia...
Voi siete gelosi della vostra ragazza? come reagite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() anche perché grazie a Dio il mio ragazzo non me ne dà motivo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io non lo sono mai stato e sono sempre stato felice di questo, ora con questa ragazza lo sono, sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere se ci provano con lei, devi avere fiducia e sapere che comunque non succederà niente e tornerà sempre da te (se è così).
![]() io ad esempio non mi faccio scrupoli a provarci con ragazze fidanzate, ci mancherebbe altro, non è mica illegale. E' ovvio che alla prima volta che mi dicono "no scusa, sono fidanzata e non ho intenzione di tradire il mio lui con un pirla come te" me ne vado e non le disturbo più ![]() Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() 9. Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
pero' dall'altro lato se ci provi e loro ci stanno e il tipo lo viene a sapere potresti avergli fatto un favore perche' hai smascherato la troia
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Giant non commento...
Toysland, la base del rapporto secondo me deve essere incentrato su amore, fiducia e rispetto...se manca uno di questi fattori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Posso dire di non essere una persona gelosa, nel senso che non metto il broncio o proibisco al mio ragazzo di uscire con gli amici! credo che la fiducia sia alla base di un rapporto di coppia, è inutile intavolare delle discussioni su sospetti o paranoie....Se passa una ragazza carina per la strada non mi offendo se lui la guarda (a meno che lui non stia sbavando!), perchè non vedo cosa ci sia di male! Ci sono persone che mi dicono che un'amore vero deve avere anche una forte gelosia, ma non la penso così....un'amore vero deve avere una forte complicità e un dialogo vivo!!!! Preferisco essere gelosa per motivi seri che esserlo per cose inesistenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sì, ma perchè sono apranoica di mio, visto che lui non mi dà assolutamente motivo (è molto schivo, non dà confidenza a nessuno eccetera
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Veramente hai commentato ![]() Quote:
![]() Ho una mia personalissima filosofia di vita e questo è solo uno dei molteplici aspetti di come vedo io la vita ![]() ![]() ?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io sono geloso pure della mia migliore amica...
alla fine nonè proprio un male, è un volerle\i bene ![]() 31337
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Forse dipende più da te che da lei. Molte volte la gelosia è portata dall'insicurezza. Magari il fatto che sia molto bella ti condiziona
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sonod'accordo con giant
![]() certo non ci proverei MAI con la tipa di un amico (manco morto)..ma se non so che una è fidanzata..sticazzi.. non è che chiedo il permesso.. la cosa buffa è che i ragazzi si arrabbiano con quello che ci prova.. ![]() ![]() se succede qualcosa poi magari si incazzano con l'uomo e non con la propria ragazza...MAHHHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
ma se uno ci sta provando con me e io lo sto respingendo il mio ragazzo deve prendersela con me? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.