Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2007, 21:50   #1
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
Ho scoperto di essere geloso..

Non sono mai stato geloso delle mie partner ma l'attuale mi ha fatto crescere la gelosia... non me ne da motivo... però sono geloso.. e mai tranquillo al 100% che rabbia...
Voi siete gelosi della vostra ragazza? come reagite?
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:06   #2
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand Guarda i messaggi
Non sono mai stato geloso delle mie partner ma l'attuale mi ha fatto crescere la gelosia... non me ne da motivo... però sono geloso.. e mai tranquillo al 100% che rabbia...
gelosa e se reagisco lo faccio scherzando
anche perché grazie a Dio il mio ragazzo non me ne dà motivo..
Acqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:15   #3
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
Io non lo sono mai stato e sono sempre stato felice di questo, ora con questa ragazza lo sono, sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano , non mi do pace... le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah..
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:25   #4
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano
FOTO!
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:51   #5
Acqui
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
FOTO!
ora viene lì e ti ammazza
Old 24-06-2007, 23:18   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere se ci provano con lei, devi avere fiducia e sapere che comunque non succederà niente e tornerà sempre da te (se è così).

io ad esempio non mi faccio scrupoli a provarci con ragazze fidanzate, ci mancherebbe altro, non è mica illegale. E' ovvio che alla prima volta che mi dicono "no scusa, sono fidanzata e non ho intenzione di tradire il mio lui con un pirla come te" me ne vado e non le disturbo più

Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me per me non sta nè in cielo ne in terra che non ci si debba provare con le ragazze già impegnate. Non sta scritto da nessuna parte. E se succede qualcosa te la prendi con lei, non con lui Questo è il mio pensiero. Forse un pò OT ma mi è venuto in mente e volevo dirlo...
Old 24-06-2007, 23:42   #7
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me per me non sta nè in cielo ne in terra che non ci si debba provare con le ragazze già impegnate. Non sta scritto da nessuna parte. E se succede qualcosa te la prendi con lei, non con lui Questo è il mio pensiero. Forse un pò OT ma mi è venuto in mente e volevo dirlo...
Ma tu non eri fidanzato con la ragazza bisex??

9. Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 00:00   #8
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
cioe' se te sai che una e' fidanzata ci provi lo stesso? hanno ragione a incazzarsi la tua e' mancanza di rispetto
pero' dall'altro lato se ci provi e loro ci stanno e il tipo lo viene a sapere potresti avergli fatto un favore perche' hai smascherato la troia
Old 25-06-2007, 00:00   #9
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Giant non commento...

Toysland, la base del rapporto secondo me deve essere incentrato su amore, fiducia e rispetto...se manca uno di questi fattori...
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 00:04   #10
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Posso dire di non essere una persona gelosa, nel senso che non metto il broncio o proibisco al mio ragazzo di uscire con gli amici! credo che la fiducia sia alla base di un rapporto di coppia, è inutile intavolare delle discussioni su sospetti o paranoie....Se passa una ragazza carina per la strada non mi offendo se lui la guarda (a meno che lui non stia sbavando!), perchè non vedo cosa ci sia di male! Ci sono persone che mi dicono che un'amore vero deve avere anche una forte gelosia, ma non la penso così....un'amore vero deve avere una forte complicità e un dialogo vivo!!!! Preferisco essere gelosa per motivi seri che esserlo per cose inesistenti!
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 02:30   #11
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere

Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me
nn hai idea di quanti ragazzi mi vogliono uccidere...diciamo ke scopro sempre dopo l'esistenza dei loro fidanzati..
Old 25-06-2007, 07:30   #12
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Giant non commento...

Toysland, la base del rapporto secondo me deve essere incentrato su amore, fiducia e rispetto...se manca uno di questi fattori...
fiducia amore e rispetto, e figa
Old 25-06-2007, 07:57   #13
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere se ci provano con lei, devi avere fiducia e sapere che comunque non succederà niente e tornerà sempre da te (se è così).

io ad esempio non mi faccio scrupoli a provarci con ragazze fidanzate, ci mancherebbe altro, non è mica illegale. E' ovvio che alla prima volta che mi dicono "no scusa, sono fidanzata e non ho intenzione di tradire il mio lui con un pirla come te" me ne vado e non le disturbo più

Non c'è una faccina in questo benedetto forum?....lo volevo neutralizzare
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 08:06   #14
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi

3d?
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 08:56   #15
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
sì, ma perchè sono apranoica di mio, visto che lui non mi dà assolutamente motivo (è molto schivo, non dà confidenza a nessuno eccetera ). Tra l'atlro ultimamente mi sto facendo un sacco di risate eprchè è diventato l'idolo delle dodicenni di un paese dove sta facendo un torneo di calcetto, tutte che "io tifo per il numero 9"
Old 25-06-2007, 09:04   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi

9. Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
Ero? Lo sono ancora eh

Quote:
Originariamente inviato da caosss Guarda i messaggi
cioe' se te sai che una e' fidanzata ci provi lo stesso? hanno ragione a incazzarsi la tua e' mancanza di rispetto
pero' dall'altro lato se ci provi e loro ci stanno e il tipo lo viene a sapere potresti avergli fatto un favore perche' hai smascherato la troia
No, non hanno ragione e infatti in genere sono io che mi incaxxo con loro. Questo è un altro problema di questo mondo, troppa mentalità chiusa. Se io ci sto provando con una ragazza, anche se fidanzata (tranquilli che non me ne è mai andata bene una ) il problema è solo suo, di nessun altro. E' inutile che venga il solito fidanzatino rompiscatole a fare il moralista e perbenista, perchè non ho fatto nulla di male. Se lei ci sta, DOPO te la prendi CON LEI. Non certo con me che svolgo il mio mestiere di uomo

Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Giant non commento...
Veramente hai commentato

Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
nn hai idea di quanti ragazzi mi vogliono uccidere...diciamo ke scopro sempre dopo l'esistenza dei loro fidanzati..
Ma è sbagliato, secondo il mio punto di vista. Anche a me darebbe fastidio se un ragazzo ci provasse con la mia ragazza, ma cavolo, non posso mica dirgli niente, sarebbe ridicolo, in fondo non è mica illegale provarci

Ho una mia personalissima filosofia di vita e questo è solo uno dei molteplici aspetti di come vedo io la vita se sapeste tutti gli altri vi spaventereste ma imho, si vivesse tutti secondo quei canoni di assoluta libertà, si starebbe molto meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Non c'è una faccina in questo benedetto forum?....lo volevo neutralizzare
?
Old 25-06-2007, 09:08   #17
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
io sono geloso pure della mia migliore amica...
alla fine nonè proprio un male, è un volerle\i bene

31337
Old 25-06-2007, 09:11   #18
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Forse dipende più da te che da lei. Molte volte la gelosia è portata dall'insicurezza. Magari il fatto che sia molto bella ti condiziona
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 09:13   #19
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
io sonod'accordo con giant
certo non ci proverei MAI con la tipa di un amico (manco morto)..ma se non so che una è fidanzata..sticazzi.. non è che chiedo il permesso..

la cosa buffa è che i ragazzi si arrabbiano con quello che ci prova.. come se loro fossero santarellini
se succede qualcosa poi magari si incazzano con l'uomo e non con la propria ragazza...MAHHHH
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 09:53   #20
Acqui
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io sonod'accordo con giant
certo non ci proverei MAI con la tipa di un amico (manco morto)..ma se non so che una è fidanzata..sticazzi.. non è che chiedo il permesso..

la cosa buffa è che i ragazzi si arrabbiano con quello che ci prova.. come se loro fossero santarellini
se succede qualcosa poi magari si incazzano con l'uomo e non con la propria ragazza...MAHHHH
scusa eh..
ma se uno ci sta provando con me e io lo sto respingendo il mio ragazzo deve prendersela con me?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian