|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sito in cui ci sono virus
Ciao a tutti, mi pare di aver letto tempo fa, in questo forum che ci fosse un 3d dove si parlava di siti su cui testare il proprio pc contro attacchi di virus.
mi date questi siti ?? e per vedere se il mio pc è sicuro contro questi attacchi. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
mi dici la configurazione di sicurezza e le impostazioni del browser(e quale usi)? Non vorrei farti infettare......
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sicurezza
Allora uso Kaspersky Internet Security 6.0 ed internet explorer 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meglio che non ci vai....
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma no dai abbiamo solo avuto la stessa idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ?
perche' non ci posso andare ?
KAspersky non è il miglior antivirus al mondo ??? Allora cosa dovrei avere per essere protetto abbastanza ?? ditemi i programmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
hai il S.O. aggiornato? hai Adobe aggiornato? hai la java machine aggiornata?Firewall?
![]() Come vedi il malware sfrutta tutto il possibile per infilarsi,winstronz non è che sia stò fulmine nel rilasciare patch ![]() ![]() ![]() Saluti
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè a scherzare con il fuoco talora ci si ustiona. Quote:
Quote:
Ania |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo me, vuole provare l'ebbrezza di vedere che kaspersky gli blocca la pagina web infetta, e dirsi soddisfatto: "i 40 euro meglio spesi della mia vita...che genialata!!!"
Non ti preoccupare che ti capiterà, come prima o poi, è capitato a tutti: ma non andartela a cercare! Poi, magari scriverai, mestamente in un forum, che stranamente media player si blocca, o che non si disinstalla o installa quel programma, driver o patch. Non basta l'antivirus. Ciao. Ultima modifica di stefsant : 12-12-2014 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vuoi andarci devi prendere queste precauzioni:
aggiorna il sistema operativo e tutti mi software di sicurezza,chedovranno comprendere anche un antispyware ed un hips attivi(spywareterminator) metti firefox come browser e disattiva java e javascript.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.