|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR+sped]cerco nintendo Wii!!!
cerco console wii pal perfetta completa di imballi, manuali, foglietti, bustine ecc... indispensabile lo scontrino, e prezzo ottimo, se buona offerta concludo immediatamente!!!
cerco solo console e dotazione di base niente in meno e niente di +! preferito scambio a mano. grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io la vendo solo "condita", ma se ti interessasse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539047 Scontrini e imballi non mancano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.