|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PI + varie] SCAMBIO Nintendo WII + acc. + cong. PER Sony PS3
EDIT:
Come da topic scambio/VENDO il mio -Nintendo WII con imballo originale, scontrino e garanzia -Accoppiata wiimote+nunchuck originale aggiuntivi e -Mario strikers -DBZ -Excite Truck -Wiisports -Wiiplay -Cavi component placcati oro + conguaglio da parte mia da concordarsi a seconda delle condizioni e accessori della: - PLAYSTATION 3 Posso considerare anche eventualmente una Xbox 360. Faccio questo scambio solo perchè mi sono accorto di preferire un altro tipo di giochi. Mi rivolgo ovviamente a chi o si sia stufato di suddette console o soprattuto chi magari le abbia acquistate a figli o per se stessi rendendosi conto di preferire poi qualcosa di più Easy, o semplicemente preferisca la console della grande N. Tutto il mio materiale è scontrinato e in condizioni PERFETTE. EDIT: come sopra aggiungo anche la VENDITA del blocco (NON smembro) Valuto sommariamente: -wii bundle: 180 -Excite + Mario + Dragonbal Z = 25+25+25 -Wiimote + nunchuck aggiuntivi + wii play: 50 -Cavetti Av component: 20 TOT: 325. A scelta vostra 300+ il metodo di spedizione che preferite (o consegna a mano se ve lo venite a prendere e quindi 300 secchi) o 325 con spedizione a mio carico. Come vedete ho fatto una valutazione senza tirare sui prezzi perchè cerco una rapida soluzione alla vendita e non amo trattare troppo ![]() Sono disponibilissimo per foto e dati quanto serve a dimostrare la mia serietà ![]() A presto e grazie a tutti! Ultima modifica di Gau : 29-08-2007 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Se interessa una 360 (moddata o non),x scambio,fammi sapere (x pm casomai)
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
quanto mi conguagli per una 360 pro con secondo pad wireless più pes5, virtua tennis 3 e forza motorsport 2...?
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP con aggiunta dell'opzione VENDITA!
(qualcuno sa come aggiungere la parola anche al titolo del topic?) Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Venduto, potete chiduere, grazie a tutti per l'attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.