|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema con slot PCI-E - Asus A8N-E
Come da titolo ho una scheda madre asus a8n-e nForce4 Ultra 939..........
ho una scheda grafica ati x800gto........ Da qualche giorno, quando lancio qualsiasi gioco, l'immagine inizia ad impazzire con colori e linee strane.......... Ho pensato subito che fosse un problema di surriscaldamento prima, e di decesso poi della scheda grafica, ma facendo una ulteriore prova ho visto che nessuno di queste 2 ipotesi era fondata. La soluzione è questa: con il case aperto, se faccio una lieve pressione in alto o in basso sulla scheda grafica, vedo che l'immagine torna apposto per un po, poi torna a scalzettare fino a quando non gli applico una nuova pressione. Ora vi chiedo: il problema quindi è lo slot della scheda madre sul quale sta la scheda grafica? Penso che la risposta sia scontata!!!! ma per sicurezza ditemelo anche voi. C'è un modo per risolvere questo problema, oltre che comprare un'altra scheda madre? In caso dovessi comprare una nuova scheda madre, mi sapreste consigliare qualcosa che vada bene con le mie caratteristiche che qui sotto vado a scrivere?: 2 dimm 512 ddr 400mhz hd 200gb d-max10 8mb 7200 sata ati x800gto 256mb amd athlon 64 x 2 3800+ socket 939 asus a8n-e 939 nforce4u sata pci-e coolemaster extreme 20+4pin pfc passivo 430w 2.0 Ultima modifica di maxim9 : 16-06-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
RMA
credo che asus siano 2 anni. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Fai un cerca su questo Thread e vedi se ti da qualche risultato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046043 altrimenti o riesci a trovare una soluzione artigianale oppure la sostituisci (in garanzia o una nuova). Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sul quel topic già avevo fatto una ricerca approfondita ma con nessun risultato. Grazie mille cmq.
Per soluzione artigianale, magari potreste darmi qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Che ne so, mettigli qualcosa per farla stare in giù o in su, se c'è qualche fessura con delle fascette altrimenti con qualcos'altro, stai solo attento a non usare materiale conduttivo (tipo metalli) altrimenti potresti cortocircuitare qualcosa. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.