|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
win xp pro: come si vede se la rana funziona?
ciao ragazzi, grazie ad una rana dovrei aver fermato il countdown di XP. L'icona che mi ricorda la registrazione è scomparsa...
ma come faccio ad essere sicuro che è veramente tutto OK, non vorrei avere sorprese tra 60 gg.. quando penso sarà il mio OS unico... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
io ho la rana definitiva!!! Comprarlo...
![]() ![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Vai tranquillo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
me la puoi inviare in E-mail?
Te ne sarei grato! Grazie,Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
mi metto in lista anche io per avere questa benedetta rana ....ma scusa per quale versione??!??
mandange@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il migior crack(che poi non è un crack....io odio i carck,ti creano una valanga di casini!!!!!) dicevo il miglior modo è quello di trasformare la versione EVALUATION in CORPORATE e questo lo si fa con un file .zip di 12 MB circa scaricabile un po' ovunque.......si decomprime il file e si schiaffano i files ottenuti dentro le relative cartelle....si scarica il file di boot e con CDRWIN si masterizza il tutto........morale:WINDOWS XP 2600 ITALIANO funzionante senza limiti di tempo e bootable!!!
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
quindi la rana definitiva non è il reset 3.03...ma i corp file....vai di winMX e morpheus
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
esatto ZIO!!!!! hai capito anche da dove prenderli!!!!! SOLO CORPFILE!!!
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.