|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
BATracer (Web Based Racing Game)
So che c'era un topic sull'argomento, ma ho visto che è inattivo da quasi un anno...
C'è qualcuno che sta ancora giocando a questo completo browser game motoristico??? Io l'ho scoperto solo ieri e sto ancora imparando, ma mi piacerebbe disputare un campionato privato con avversari italiani! BATracer home page |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
UP!
![]() ...ma allora? Nessuno di voi sta giocando a BATracer??? Per me è stata una vera scoperta e si sta rivelando incredibilmente intrigante!!! Per chi non lo sapesse, si tratta di un web-based game in cui si crea un pilota virtuale che potrà disputare diverse stagioni in differenti categorie, confrontandosi con avversari da tutto il mondo e scalando le classifiche mondiali! Si devono modificare una serie di parametri alla ricerca dell'assetto migliore in funzione delle varie gare, durante practice e warmup, mentre i risultati di qualifiche e gara vengono calcolati in base alla bontà del lavoro di setup svolto, alle caratteristiche del pilota ed alla strategia scelta! Ogni gara restituisce dei completissimi resoconti, dalla cronaca giro per giro (davvero emozionante), a tutte le statistiche immaginabili! Si può collaborare tra compagni di squadra nella ricerca dell'assetto e nella definizione delle strategie! Si possono creare campionati privati a cui invitare i propri amici e giocare solo tra loro! ...ad esempio potremmo indire un campionato tra utenti di hwupgrade! Vabbè, ho detto abbastanza, se vi interessa postate qui, altrimenti, di avversari ce ne sono già a iosa, anche di italiani... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Presente! Sono Angus Young nel gioco.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.