|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[SP + sped] Samsung D900 e Samsung E840
Vendo questi due bellissimi cellulari per passare ad un UMTS (probabilmente U700).
Il D900 è nuovo, tenuto maniacalmente, senza un minimo segno! Comprende scatola originale, accessori originali e scontrino (circa 2 mesi). Tutto in ottime condizioni, pari al nuovo. Prezzo 170 euro + sped ----------------------------------------------------------------------- L'E840 è anche lui in perfetto stato tranne dei graffietti in basso accanto la tastiera (il display è perfetto), non si vedono neanche se non ci fate caso.. Comprende scatola originale, accessori originali e scontrino (22 giugno). Ottime condizioni. Prezzo: 150 euro + sped Se li acquistate entrambi 300 euro compresa spedizione! Prezzi non trattabili ps: in vendita altrove... Ultima modifica di dani3000 : 15-07-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
mi metto in coda per il blocco . . .
accetti postepay ? accetti pagamento posticipato? hai avuto altre trattative sul forum come venditore? hai credenziali ?(forum, ebay, etc? ) Resto in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
postepay va benissimo, preferirei pagamento anticipato...
sul forum non ho mai venduto ma su ebay vendo regolarmente (cerca danidanz) edit: ops, ho venduto un lettore mp3 sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429198 me l'ero scordato ![]() Ultima modifica di dani3000 : 15-07-2007 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ui mi conoscono tutti. io ne prenderei 1 dei due, con limata.
fammi sapere in privato se tocca a me. a me piace piu il d900 ma 170 +ss e' caro, ora sn mancato x qualche giorno ma prima costava sui 200-210 nuovo. fammi sapere , spedisci provo e pago giorno stesso, puoi chiedere di me a tutti , moderatori compresi.ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Coda per 1 dei 2.
Fammi sapere quando tocca a me. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come comunicatomi da te in privato, chiuderei per il d900.
se vuoi ho anche l'opzione x il blocco, fammi sapere in privato,o al cell, che ci accordiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
veramente sono il primo in coda e mi stavo accordando io per il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci siamo proprio ragazzi. ho scritto mandami un messaggio se tocca a me. rileggete bene. mi ha mandato lui un messaggio. quindi io nn ho trasgredito in nulla.e sicuramente nemmeno lui, visto che ha ricevuto un'offerta piu bassa della richiesta mi pare di aver capito. cmq io sn in coda x il blocco o per il d900, ho alzato il tiro, chiedo una limatina piccola. high apprezzo il tuo tono tranquillo ![]() ![]() ![]() se tocca a me ripeto interessato in prima opzione al d900 poi al blocco. ciao! Ultima modifica di ShinAkuma : 15-07-2007 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non ci siamo lo dico io a te. sei un utente anziano e ancora non sai come funziona? il messaggio a te lo può mandare se in PUBBLICO il venditore non accetta le condizioni del prim della coda. shin vediamo di non concludere in pvt
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ragazzi tranquilli.. anche se non sono molto esperto del forum mi sono letto il regolamento (uno dei pochi a quanto si dice
![]() sono appena tornato ora scrivo a tutti e vediamo di risolvere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora mi rivolgo a tutti.
mi avete fatto offerte in molti in pvt... semplifichiamo le cose. Sopra ho scritto prezzo del blocco intrattabile! bene, il primo che offre 300 lo prende! mi dispiace per coloro con cui stavo trattando ma ho visto che siete in tanti e ovviamente preferisco venderlo a 300... se nessuno lo vuole a quel prezzo vendo i due cel separatamente, ovviamente rispettando le code di questo forum (ma valuto anche altre offerte di altri forum, dato che ho scritto che i cel sono in vendita altrove...) quindi affrettatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
sei tu che devi gestire la coda. quindi fai l'elenco di chi ti ha contattato e la relativa offerta... così siamo tutti tranquilli ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lenny mi conosci e sai che quando dico una cosa e' quella, sono onesto.
Se io dico contattami quando e' il mio turno, e uno mi contatta, giustamente io credo che sia il mio turno e offro, no? a me pare chiaro che io ho scritto che aspettavo il mio turno, quindi nn capisco xe' io debba avere torto solo x il motivo k qualcuno si lamenta(senza motivo xe' nn ho detto nemmeno "no ti arrangi" quando ha fatto notare che era prima di me, semplicemente il venditore mi ha contattato dandomi prova che era il mio turno e ho offerto, senza voler scavalcare nessuno). tornando in topic cmq la mia offerta era di 280 spedito x il blocco, avevo chiesto 20 euro di limata in base a quest'ultima offerta ( o avevo accettato 160 spedito proposti dal venditore x il solo d900, con pagamento post prova). Sinceramente pero' x evitare qualsiasi discussione la ritiro, senza offesa o rancore. Un altro cellulare lo trovero', lo sai no lenny? ![]() Ciao e buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
cioè alla fine cmq tocca sempre a me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
beh il primo in coda sei sempre tu amd athlon... accetti 300 o passi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
allora dato che nessuno prende il blocco a 300 li vendo separatamente che mi conviene di più.
Mi sembra che per il D900 primo in coda sia ShinAkuma (se non si ritira) Per l'e840 c'è AMD athlon giusto? Guardate che non lo trovate da nessuna parte a questo prezzo! Ultima modifica di dani3000 : 16-07-2007 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
si ma le offerte si fanno in pubblico.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io offro 150 spedito x il d900
a questa cifra finiamo la tarantella e chiudiamo. A di piu nn me la sento xe' con 200 euro piu o meno si prende nuovo(oscilla dai 205 ai 211 il prezzo piu basso che io ho trovato) e almeno 50 euro voglio risparmiarle (parlo di parere personale e nn ai fini regolamentari). Fammi sapere al numero di cellulare che hai se tocca a me xe' altrimenti c'e' a 249 nuovo in offerta all'iper l'n73 e prendo quello. Attendo una chiamata o un sms. Ora esco.. ps: eventualmente senza rancore o altro, almeno da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.