|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hard disk Western Digital che emette rumorini in continuazione...
Ciao a tutti, da poco ho comprato un hard disk Western Digital SATA 3Gb WD2500JS che funziona benone, l'unico "difetto", diciamo, è che emette molto spesso un rumorino elettronico anche se non sta facendo niente, tipo quello del floppy quando si inserisce un dischetto e comincia a leggere, solo chiaramente con un volume molto molto più basso, se non ci si fa attenzione manco lo si sente, ma volevo sapere che roba è/vi risulta che sia, tipo ricalibrazione della testina o qualche menata del genere? Grazie
![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 12-06-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Io ho il tuo stesso hd (ne ho due veramente) e non avverto alcun rumore.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() Se qualcun'altro intanto vuol dire la sua su questo disco o altri simili della WD...
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.