|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
[Avezzano-L'Aquila e dintorni] P4,9600pro,ram,Asrock p4v88
Come da titolo, causa acquisto portatile vendo i seguenti componenti
-Pentium 4 core northwood 2.4 GHz FSB 800 MHz BOXATO 35€ -Ram 512MB twinmos ddr400 20€ VENDUTA A MANO -Sapphire radeon9600 pro + dissipatore arctic 35€ -Motherboard ASRock P4v88 25€ VENDUTA A MANO Valuto scambi!! REGOLE: Possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento In vendita anche altrove!! Mi riservo di scegliere la priorità tra scambio o vendita!! Precedenza a chi prende il blocco IMPORTANTE: per ora NON SPEDISCO, se dovessi cambiare idea, comunque, la priorità va SEMPRE alla consegna a mano PS: Chi mi scrive in PVT non viene considerato in coda! ![]() Ciaooo ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() Ultima modifica di attix : 25-07-2007 alle 09:23. Motivo: Aggiornamento vendite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
coda per il blocco.. ti do conferma stasera
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
ciao sarei interessato alla scheda video e ram.
Da scambiare avrei un hard disk seagate barracuda 7200.9,80 giga,sata2,ncq,in garanzia fino al 2011. Fammi sapere!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
lascio
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
coda sk video + ram a 50€ comprese spese
![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda per il blocco, con limata, sempre se decidessi di spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Ciao a tutti...dunque...per ora non ho tempo di smontare tutto cercare imballaggi e spedire...preferisco aspettare se si fa vivo qualcuno per la consegna a mano...comunque vi tengo in considerazione nell'eventualità dovessi cambiare idea.
Quote:
![]() Quote:
![]() Ti ringrazio della proposta, ma è un pò bassa ![]() ciaooo ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!!
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.