|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
thermalright si butta sui case.
la più gettonata casa per la costruzione dei sistemi di raffreddamento ad aria.
-ram -cpu -gpu -mosfet -chipset -hdd ora si butta nel mondo dei case....sarà un monopolio tutto thermalright nel mondo dell'air cooling?staremo a vedere! http://www.thermalright.com/a_news/Computex_2007.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
HSC-300 for ATX-HTPCs:
![]() ![]() ![]() HSC-500 for Micro-ATX-HTPCs: ![]() ![]() ![]() HSC-700 for ITX-HTPCs: ![]() ![]() ![]() interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiungo:
![]() ![]() ![]() a me questo piace veramente tanto ma ho mooooooooolta paura x il costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
bello l'ultimo(credo sia un tower vero???nn credo sia un middle)
spero nn superi i 200€ ma so gia ke è impossibile.......mi tengo il mio kandalf ke skifo sicuramente nn fa!!! EDIT:guardandolo bene mi sembra un middle considerando i 4 slot per 5,25 in realzione alla dimensione del case
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi piacerebbe sapere se sono presenti headpipe sulle lamelle del case e se siano collegabili alla CPU.
Allora si che sarebbe efficace un case con 1m^2 di dissipatore! lol Però non li prenderei mai, bellissimi per carità ma ho paura che tutte quelle lamelle siano troppo schiacciabili e che essendo aperte facciano entrare troppa polvere e uscire troppo rumore
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sarebbe anche l'unica soluzione!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ti attacchi al caz....case, volevo dire case!
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
un miliardo luno penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
si però primo se x caso sbatti con una gamba contro il case pieghi le alette
![]() secondo ogni volta che apri il case togli il dissi dalla cpu..nn mi sembra questa grande comodità..anche se dovrebbe gunzionare bene ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
notevole la costruzione del sesign unita alla necessità della'areazione interna lo debbo riconoscere ma come estetica non è granche considerando il risultato finale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma cosa è quel sportello enorme che termina con la stessa forma del procio? la lastra laterale fa da enorme dissipatore passivo?guardate si nota dalla foto che la scheda madre sta tutta smontata .....neanche per foto potevono montarla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() in più svariati wb e radiatori fanless, oltre che a molti dissi nuovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a parte il posizionamento del dissipatore che mi lascia dubbioso, questi case a me piaciono moltissimo!!!
fossero anche senza heatpipe e quindi non dissipanti, il design ad alette e' favoloso! nessuno ancora ci aveva pensato! aspetto con ansia (e timore) di vedere i prezzi sul mercato italiano, presumo li venderanno solo il draghetto o tot@almod... ps: avete visto la foto del sistema raffreddato interamente con dissipatori TR? non pensavo esistesse una mb compatibile per avere tutti insieme i prodotti TR! cmq se buttate un occhio dietro il dissipatore cpu, cos'e' quell'altro dissipatore che sale dietro vicino al pannello i/o? se fosse dei mosfet sarebbe piu' basso...
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.