|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI prov - NO - VC - AL prov] Cell pari al nuovo da 30 a max 50 euri
ciao a tutti, cerco un cell pari al nuovo con prezzo da 30 ad un max di 50 euri...
non è per me, per un amico che ha appena scassato il suo nokia 1100. se vale la pena posso convincerlo a spendere fino a 60. cerco anche altrove, a pari modello e pari condizioni, preferenza al prezzo minore. valuto dal 3220 nokia al v3 motorogna. grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
motofone f3 nuovo mai usato manco provato 35 + spese. marchiato tim
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
momo design md-1
offo il cellulare momo design md1 a 45 euro +2 custodie.... spedito.
a 45 euro...trovi il post su mercatino vendita sotto trovi alcune specifiche del sito 3: http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...6_ITA_HTML.htm Ultima modifica di sghimbo : 13-06-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nokia 8310 con cover posteriore mancante di un dentino maper il resto perfetto, batteria da 4500mAh + caricabatteria 40€ + spese da concordare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
devil
grazie della proposta ho visto che sul mercatino si trovano a 30, non credo sia un problema trovare un accordo... se cambia idea... gliel'ho detto e preferisce con la fotocamera sghimbo bello, ma ha una sim tim, non credo abbia voglia di passare a 3, nella sua family sono tutti tim heris gran telefono, ma punta a qualcosa di più recente ciao up ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho un lg 8360 solo con caricabatterie in ottimo stato colore grigio 50€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, carino ![]() è quasi nuovo? limata? che gli comunico il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao, vedi se gli può interessare un motorola v360 in condizioni perfette..
Qui il link al thread di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476084 Buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
be 50 spedito con caricabatteria e già un ottimo prezzo il cel è libero per tutte le sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao io ho da offrire
-LG KG225 con 4 mesi di vita come nuovo con solo qualche graffietto sulla scocca esterna che si vede solo in controluce a 40. -Altrimenti un Sony Ericsson T630 con due anni di vita, mai dato problemi, a 30. Scambio a mano a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ciao
![]() Ti interesserebbe il telefono che ho in firma ? Se vuoi ti spedisco qualche foto in mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao a tutti, per il momento sospendo la ricerca, vuole aspettare vabbè...
![]() vi ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, un mio amico ha un Motorola V550 da vendere, è quelle con fotocamera e videocamera, credo voglia intorno ai 40 euro, ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.