Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 22:31   #1
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
me lo compro sto wii?

Ciao...
l'altro giorno ho provato wii sports da mediaworld...
sono stato un pò con un altro mio amico a giocare come un imbecille al baseball

quasi quasi... il metodo di controllo mi intrippa parecchio, poi sarebbe una console per giocare con la ragazza a sti giochetti "idioti" (scusate il termine ma vengo da gow sulla 360...) senza contare qualche oretta con gli amici.

Ho trovato l'offerta seguente da mw :

NINTENDO Wii Sports Pack
Console di gioco - Memoria flash 512MB
Interfaccia: 2 porte USB 2.0, modulo wireless integrato,
comunicazione con rete 802.11b/g e Nintendo DS
In Wii Sports Pack è compreso: Wii Tennis, Wii Bowling,
Wii Baseball, Wii Boxe, Wii Golf

a 259 euri... che dite?

e poi vado a pioggia con altre domande...

1 - si può collegare via component o altro ad un lcd 40"?
2 - ed ad un sintoamplificatore con casse 7.1?
3 - che altro serve che non è incluso nel pack che ho elencato? (tipo controller vari ecc)
4 - che titoli sono "must have"?
5 - spassionatamente... sto facendo una ca$$ata?
Old 31-05-2007, 22:34   #2
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
io ti posso solo dire che diverse persone che conosco l' hanno comprato, giocato uno-due mesi e poi accantonato o rivenduto dopo l' entusiasmo iniziale per il nuovo controller.

Dipende da te e dai tuoi gusti videoludici ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:35   #3
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

lcd 40" ?
sinto 7.1 ?

Stiamo parlando di un Wii ....
Old 31-05-2007, 22:40   #4
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

ecco m'hai ammazzato subito l'entusiasmo

no a parte gli scherzi, sono completamente niubbo su sta console.
però mi sono divertito col baseball e magari se ci sono altri giochi che sfurttano cosi il tipo di controller stavo per farci un pensierino....

avendo un sistema ht, pensavo di collegarlo in component al sinto e da qui usare lo scaler del sinto per vederlo sulla tv (so che non va a 720p, ma magari un pò migliora), solo che non so se qualcuno l'ha già provato e se supporta il 5.1

fino a quanti controller contemporanemente si possono collegare?
Old 31-05-2007, 22:49   #5
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
Ciao...

quasi quasi... il metodo di controllo mi intrippa parecchio, poi sarebbe una console per giocare con la ragazza a sti giochetti "idioti" (scusate il termine ma vengo da gow sulla 360...) senza contare qualche oretta con gli amici.

NINTENDO Wii Sports Pack

a 259 euri... che dite?

3 - che altro serve che non è incluso nel pack che ho elencato? (tipo controller vari ecc)

Scegli bene, con attenzione, può attirare all'inizio ma poi.... come è successo a me, mi super divertivo, ma poi il divertimento è calato a picco. Infatti nella mia firma vedi che lo sto rivendendo...
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:49   #6
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
ecco m'hai ammazzato subito l'entusiasmo

no a parte gli scherzi, sono completamente niubbo su sta console.
però mi sono divertito col baseball e magari se ci sono altri giochi che sfurttano cosi il tipo di controller stavo per farci un pensierino....

avendo un sistema ht, pensavo di collegarlo in component al sinto e da qui usare lo scaler del sinto per vederlo sulla tv (so che non va a 720p, ma magari un pò migliora), solo che non so se qualcuno l'ha già provato e se supporta il 5.1

fino a quanti controller contemporanemente si possono collegare?
ascolta, per me il Wii è la più grossa occasione mancata dell' attuale generazione, quindi paroline dolci per lei non ne ho
Puoi collegarla come vuoi, ma sempre una console tecnicamente modesta resta, e l' impianto HT che hai mi sembra sprecato.

Il controller attira e diverte, ma finchè non escono (se escono) giochi con la G maiuscola, IMHO questa console non vale la pena di essere presa, e dopo un pò stufa.
A meno che tu non sia uno sfegatato fan nintendo che chiaramente a quel punto non può farne a meno per giocare ai vari Mario/Wario e compagnia cantante

Quindi dipende molto dai tuoi gusti
Old 31-05-2007, 22:56   #7
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

A meno che tu non sia uno sfegatato fan nintendo che chiaramente a quel punto non può farne a meno per giocare ai vari Mario/Wario e compagnia cantante

no anzi... odio mario...
pensavo che tanto avendo la 360, questo wii poteva diventare l'intrattenimento alternativo.
vabbè... sto leggendo qua e la di pareri piuttosto negativi.
aspetto in finestra ancora un pò, magari escono titoli meritevoli... certo che peccato
Old 31-05-2007, 22:56   #8
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Il wii deve ancora dire tutto, quello che è uscito adesso non è certo il 100% delle sue potenzialità..
Quando arriveranno i big si vedrà se il wii è una buona console o una delusione.
Per adesso i giochi scarseggiano..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 23:04   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io l'ho rivenduto in tempo record, mai accaduto..

comunque NON supporta il Dolby Digital, esce solo con i due cavi RCA ed al massimo puoi optare per il classico Pro Logic (che poi è stereo).

Su praticamente tutte le TV HD rende male, e la differenza di resa con il cavo component è minima, almeno sulla mia tv (Samsung 32")

Aggiungo che come già detto dopo l'entusiasmo iniziale .. è passato tutto.. piuttosto con la tua TV ed i ltuo impianto risparmia un pò e collega PS3
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 23:04   #10
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Penso che per partite tra amici e di durata media sia lo spasso più totale , l'ho provato in single ed è tutta un altra musica, ma in multy è secondo me la console più divertente di tutti i tempi. PS Troppo fico prenderso a spallate per far mancare la palla all'amico di turno
Old 31-05-2007, 23:16   #11
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Dipende da cosa ti aspetti...

Personalmente, checchè ne dicano altri utenti, collegato in component su un buon lcd non si vede affatto male... Poi facciamo a capirci... Zelda, il gioco graficamente migliore che ho visto, finora non è nulla che un GC non potesse fare. Questo non vuol dire che sia brutto...

Personalmente il tempo per giocare è sempre meno e il divertimento che mi sta regalando il Wii (prendere tutti oro a WiiSport è DAVVERO difficile!) è davvero impagabile.

Se cerchi la graficona lascialo lì, se cerchi un modo appagante ed innovativo per divertirti prendilo senza temere...
Old 31-05-2007, 23:22   #12
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
Io credo che gi con Mario Striker, amanti di mario o no, il Wii inizi a mostrare i muscoli.... il gioco riesce ad esser anche migliore del suo predecessore su GC...i controlli non sono stati giustamente stravolti...ma quel poco in cui sono stati toccati lo han reso molto più divertente....E poi l'online è DAVVERO spassoso....e poi è GRATUITO...
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 23:27   #13
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Intanto grazie per le delucidazioni e i consigli.

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Dipende da cosa ti aspetti...

[..]

Se cerchi la graficona lascialo lì, se cerchi un modo appagante ed innovativo per divertirti prendilo senza temere...
è questo il punto, forse non mi sono spiegato ad inizio post.
per la grafica ed i "gioconi" ho già una 360 che fa più che egregiamente il suo porco lavoro.
Insomma se voglio gow, rainbow six, pes e quant'altro già so dove mettere mano

Il wii la "comprerei" come console secondaria, da affiancare alla xbox.
Potrebbe essere l'alternativa quando magari voglio divertirmi con gli amici o con la ragazza a qualche giochillo poco impegnativo ma divertente.
Quello che però ho capito è che mancano titoli, cioè tolto wii sports e pochi altri non si vede ancora nulla (o sbaglio?).
Old 31-05-2007, 23:37   #14
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Ciao guarda anch'io ho meditato a lungo sull'acquisto del Wii ma alla fine mi sono deciso...in effetti il parco giochi al momento è un pò scarsino ma un paio che mi interessano ci sono: Wario & SSX blur(a parte mario galaxy che dicono sarà un titolone).Anche io lo prendo per giocare con la ragazza e con gli amici però
Old 31-05-2007, 23:43   #15
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Potrebbe essere l'alternativa quando magari voglio divertirmi con gli amici o con la ragazza a qualche giochillo poco impegnativo ma divertente.
Quello che però ho capito è che mancano titoli, cioè tolto wii sports e pochi altri non si vede ancora nulla (o sbaglio?).
Si, quello dei titoli al momento è il difetto maggiore... tuttavia, sempre alla luce delle tue premesse, secondo me già solo con Rayman, WiiSport e WiiPlay (tanto dovrai comprare un secondo controller e allora tanto vale...) la spesa sarà ripagata ampiamente...

IMHO prendilo pure, non te ne pentirai...!
Old 01-06-2007, 01:39   #16
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
ascolta con Wii sports un pò mi sono divertito da un amico, ma di giochi veri e propri meritevoli credo che a parte Zelda per ora nn ce siano...
cmq sia il Wii è una console targata Nintendo, quindi meritevole sicuramente

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 01:59   #17
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
solo una cosa...guarda il mio avatar
Old 01-06-2007, 07:41   #18
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Intanto grazie per le delucidazioni e i consigli.

è questo il punto, forse non mi sono spiegato ad inizio post.
per la grafica ed i "gioconi" ho già una 360 che fa più che egregiamente il suo porco lavoro.
Insomma se voglio gow, rainbow six, pes e quant'altro già so dove mettere mano

come console da affiancare ci può stare tranquillamente però ti avviso che i giochi seri devono ancora uscire

per il tv hd se lo colleghi in component hai un buonoscaler e stai alla giusta distanza non si vede male pero sarebbe molto meglio un ctr
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 08:04   #19
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Ciao...

NINTENDO Wii Sports Pack

a 259 euri... che dite?

Mi sembra chiara la tua domanda. E chiara sarà la mia risposta. Compralo.

Se vuoi una console diversa per giocare con la tua ragazza e i tuoi amici, non esiste niente di meglio del Wii.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 08:06   #20
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Quote:
io ti posso solo dire che diverse persone che conosco l' hanno comprato, giocato uno-due mesi e poi accantonato o rivenduto dopo l' entusiasmo iniziale per il nuovo controller.

Dipende da te e dai tuoi gusti videoludici ...
Quote:
ascolta, per me il Wii è la più grossa occasione mancata dell' attuale generazione, quindi paroline dolci per lei non ne ho
Puoi collegarla come vuoi, ma sempre una console tecnicamente modesta resta, e l' impianto HT che hai mi sembra sprecato.

Il controller attira e diverte, ma finchè non escono (se escono) giochi con la G maiuscola, IMHO questa console non vale la pena di essere presa, e dopo un pò stufa.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io l'ho rivenduto in tempo record, mai accaduto..

comunque NON supporta il Dolby Digital, esce solo con i due cavi RCA ed al massimo puoi optare per il classico Pro Logic (che poi è stereo).

Su praticamente tutte le TV HD rende male, e la differenza di resa con il cavo component è minima, almeno sulla mia tv (Samsung 32")

Aggiungo che come già detto dopo l'entusiasmo iniziale .. è passato tutto.. piuttosto con la tua TV ed i ltuo impianto risparmia un pò e collega PS3
Io penso che dovrebbe comprarla comunque

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian