|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema con con le activex....
Mentre navigo con ie7 in alcuni forum mi dà questo errore:
![]() teoricamente basta cliccarci sopra per far apparire attiva, installa ecc.... ma se ci clicco mi da solo "ulteriori informazioni" ![]() stò smanettando tra le opzioni internet ma niente rimane tutto uguale! non uso l'opzione uac ![]() ti manda in paranoia cliccare tutte quelle volte si ![]() consigli plisssssssssssssss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
prova a ripristinare l'UAC.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ora siamo in due a fare la figura dei criceti ![]() ![]() appena è entrato in modalità criceto, per ogni programma che avvio mi dice, continuare, si, si ,si blocca, sblocca, si, si, si, si, sicuro, è la tua risposta definitiva, l'accendiamo.... ![]() ma non è possibile dire solo una volta che quel programma è affidabile? perchè ora come ora mi ricordo perchè lo disabilitato ![]() Virtuadubmode, si freeza e non posso importare video, solo da open e cerca. In ie7 in alcuni forum premendo un tasto ***** me lo da come inesistente, prima funzionava e potevo rispondere. Sempre in ie7 in alcuni siti per l'acquisto online con postepay non mi fà accedere e mi fa vedere la pagina bianca o non precisa. Qui la lista continua, insomma continuare a fare il criceto da laboratorio e premere si di continuo o essere liberi ![]() Ultima modifica di Divid : 03-06-2007 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
opzioni internet -> avanzate -> reimposta
sicuramente funzionerà ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per ora funziona
![]() denghiu wolverine66 finalmente non devo combattere più con le activex, però spero che la sp1 che devo uscire migliori alcune cose davvero fastidiose! non sò voi ma dopo un pò da i nervi cliccare sempre su consenti ![]() Io che uso molto virtuadubmode è frustrante che te lo chiede ogni volta e poi si freeza, invece senza lo svuac va che è una spada! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
.. ma ricorda che l'UAC non è soltanto fastidioso, è molto utile per la protezione stessa del pc. bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il uac lo considero come se avessi : jennifer lopez nuda e vogliosa ma con mutande kriptoniane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.