|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
Stagno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ha un non-so-che che la rende interessante.
Peccato per il seppia. Non é una foto d' altri tempi, gli effettini lasciamoli per le foto che non hanno molto da raccontare. Meglio un bel b/n, al limite. Bello l' uso speculare degli angoli del canneto, complimenti per non aver ceduto al richiamo del "metto la barca al centro". Interessanti anche i piani sovrapposti. Mi piacerebbe forse vederla a colori. Il seppia la castra in modo assurdo, secondo me. Dove eri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
carina come foto..pekkato x quei "ciuffi d'erba" ke spuntano proprio al centro...se nn ci fossero stati forse sarebbe stato meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la composizione è interessamte, ma forse avrei rifilato le foglie in alto a sx, puliscono di più l'immagine. per il viraggio seppia.... anche a me non convince tanto, forse in bn....,
ripeto però che l'insieme è intreressante ![]() ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Scurerei il cielo (Revovery di LR) o light and shadow di CS2... La parte sotto mi piace. E proverei col colore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
sarei curioso di vederla a colori
molto bella
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Però l'idea e l'inquadratura c'è tutta!!!! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
dal punto di vista formale va corretta la lieve pendenza a dx e , forse, togliere le foglie in alto a sin, come giustamente osservato. mentre l'immagine così com'è genera in me un senso di vita vissuta, ricordi di un passato al quale essere legati emozionalmente... come ricordi di bambino o ragazzo, che sono rimasti inalterati nel tempo... anche la barca abbandonata la fa da padrona nel generare una tale sensazione... percepisco tenerezza verso l'ambiente paludoso mista ad una sorta di tristezza, come guardare dai vetri di casa durante una grigia giornata di pioggia... forse è anche la colorazione sepia che rende questa sensazione di tempipassati legati alla giovinezza... un pò david hamilton... mah chissà com'è a colori... cialbe
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Come dicono anche altri, pende a dx. Non male, ma - seppia a parte - è poco contrastata (pochi neri). Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ELIO: Apro lo scrigno della vita, vedo alcune scene d'amicizia una donna col suo cane, uno stagno con le rane Dallo stagno con il rame, si ricavan bronzo e ottone quanto amor nell'altoforno, quanta gioia tutt'intorno, quanto sentimento nell'unione. ALFIERI2 - 1988 (Tratto da live in BOLOGNA 1988) buuutleg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Voto per questa senza ombra di dubbio!!!!!!! Bellissima. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Idem, preferisco 10 volte di più l'originale!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pende lo stesso però. 1 o 2 gradi a destra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piace , adesso manca solo la versione bianco nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bellissima foto, trovare dei difetti è veramente cercare il pelo nell'uovo.
bellissima anche la versione seppia, quoto simalan
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vogliamo la versione OTTO PUSSY!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella, bella, bella l'originale!
![]() Mi piace di gran lunga di piu' della versione sep(p)ia. Io la contrasterei un po' di piu', giusto per drammatizzare di piu' i chiari/scuri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.