|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
[AN+sped] Smembro PC [Kit@Liquido][Lian Li][A64 3500+ 939][RAM CORSAIR][HD][ASUS A8V]
Vendo la seguente componentistica:
Blocco Kit@Liquido WaterBlock: Lunasio OC 3000 Staffa: Aggancio AMD-64-Am2 Laser@CNC WB + STAFFA COMPATIBILI CON AM2 Radiatore: X-Force Extreme V2 "Value" Pompa: Hydor Seltz 20 II(700 litri/h) Air Trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi BIANCO Protezione del PC: X-Force Hydra Danger II Il kit@liquido è ancora in garanzia fino al 21/07/2007 (ho la fattura) c/o noto store on line (il wb dice tutto ![]() >>> Prezzo Kit@liquido € 70 (ss incluse J+3) ![]() ![]() #################### Materiale venduto #################### RAM: 2x512 Mb DDRam Corsair Twinx CMX512-3200XL CAS 2-2-2-5 (garanzia a vita presso la casa madre - disponibile copia fattura) >>> Prezzo RAM = € 80 (ss incluse J+3) VENDUTA Scheda Video: AOpen GeForce FX5900XT 128Mb AGP (non piu' in garanzia ma perfetta) Dissipatore Arctic Cooling - NV Silencer 4 (Rev 2) >>> Blocco Scheda Video + Diss. Arctic Cooling = € 50 (ss incluse) VENDUTO >>> Harddisk: 2 Maxtor DM10 200Gb SATA150 16Mb (non più in garanzia ma perfetti) € 40 cad. VENDUTI >>> Masterizzatori: 1 Lite On SOHW 1653S € 10 VENDUTO 1 Pioneer DVR-110D € 15 VENDUTO Processore: AMD Athlon 64 3500+ Newcastle 0.13micron 1.55v Freq. 2200 HTT 1000 Scheda Madre: Asus A8V Deluxe Rev. 2.0 Sckt 939 AGP NO WI-FI (garanzia residua fino ad agosto 2007 c/o noto store on line) + DISSIPATORE. >>> Blocco Processore + Scheda Madre = 90€ VENDUTO ######################################## Note principali: La componentistica è perfetta e funzionante in ogni sua parte, la scheda madre e la scheda video sono complete di scatole originali e accessori vari. Condizioni di vendita: Precedenza a chi ritira a mano. In caso di spedizione il pagamento è ovviamente anticipato a mezzo postepay, bonifico bancario o vaglia postale. Si effettuano spedizioni in paccolere J+3 o J+1 + assicurazione se richiesta. Maniacale esperienza negli imballi ma cmq in caso di spedizione non assicurata non mi prendo la responsabilità sull'arrivo del materiale danneggiato (in ogni caso la ricevuta del corriere va firmata con la dicitura RISERVA DI CONTROLLO). Dopo 7 giorni dalla data di ricezione della merce non si accettano reclami sul malfunzionamento degli oggetti acquistati. Si offre e si chiede massima serietà, velocità nel pagamento e nella spedizione e soprattutto code non superiori alle 24h. Vendita presente su altri forum. Grazie. Matteo.
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati! ![]() Ultima modifica di jeeg robot : 22-05-2007 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda blocco mobo+procio.
Hai il dissi originale?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La CPU era stata acquistata senza dissipatore (versione tray) ma se vuoi anche il dissipatore originale o un dissipatore adatto alla stessa posso chiedere ad un amico che ha un negozio informatico, trovarla (gratis) non sarebbe un problema!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
in coda per il pioneer 110d
Ti faccio un pò di domande ![]() Quanto tempo ha? Garanzia? problemi? Quanti DVD ci hai masterizzato (+ o - ovviamente)? Che firmware hai su adesso?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo so che ho fatto tardi, ma mi accodo pure alla sk-video ed al masterizzatore pio 110
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda per un Hard disk con spese di spedizione incluse nel prezzo, forse anche entrambi devo vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x il Merovingio: questa sera controllo la fattura (spero di averla ancora) per il resto ho sempre utilizzato di più il Lite On dato che era "più vecchio" quindi il Pioneer è stato usato poco; il firmware è quello originale dato che non l'ho mai modificato; quante copie?
![]() x DeStRo-W: per la scheda video sei il primo in quanto dj-tore mi ha mandato un pm dove si defila dalla coda per il momento x AntonioPin: se li prendi entrambi posso includerti le ss altrimenti mi resta molto difficile vendere l'hd a quel prezzo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok intanto aspetto per la fattura
![]() ![]() se si entro stasera ti ricarico postepay ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bene, ci mancherebbe che perdo una vendita conclusa per una sciocchezza ![]() Unica raccomandazione: la spedizione ordinaria viaggia a tuo rischio in quanto non monitorata e senza assicurazione; quindi in caso di smarrimento o furto io non mi prendo la responsabilità dell'accaduto se non nel segnalare il fatto alle poste italiane attraverso la mia ricevuta di spedizione (ne riceverai una copia via posta elettronica). Questo è il LINK del sito delle poste italiane riguardante la spedizione con pacco ordinario. Ti prego di quotare questa mia risposta come avvenuta presa visione e accettazione dei termini di spedizione. Grazie. Matteo.
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati! ![]() Ultima modifica di jeeg robot : 23-04-2007 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Facciamo allora 23€ ss incluse in j+3 ok ![]() ![]() Ah una cosa che colore è? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi sa che devo ripiegare sul Lite-ON...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per 23€ ss incluse j+3. Ti invio un pm con i dati per il pagamento. x DeStRo-W: il Lite On è bianco. Ti aggiorno la coda, se vogliamo concludere...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ricarica correttamente ricevuta, pm di risposta inviato.
Coda aggiornata!
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda per uno dei maxtor in j+3
edit: i soldi te li trasferisco immediatamente online appena mi fornisci i dati. Ultima modifica di nirvabart : 23-04-2007 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Resto in attesa di AntonioPin entro la mattinata di domani e poi passo la palla a te per concludere
![]() Code aggiornate.
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati! ![]() Ultima modifica di jeeg robot : 23-04-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Matteo. p.s. coda aggiornata.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
hai PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
|
coda hd hai pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.