|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Emilia Bassa padana
|
Problemi ad accedere da remoto su fritzbox 6860 con sim
non riesco ad accedere da remoto sul mio fritzbox 6860, sia con app che con indirizzo che ho abilitato nel router, ho fatto la stessa procedura che ho sul mio fritzbox 7590 AX, ma sul 6860 non funziona.
Il problema può essere la differenza tra avere una linea fissa sul 7590 AX e la sim mobile sul 6860? Ho provato sia Tim che Wind e anche con Iliad ma il problema persiste. Se qualcuno mi può far capire se il problema è risolvibile. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho il dubbio che il problema sia perchè sulla rete mobile sei sotto NAT.. non sono sicuro ma è un ipotesi.
Solo per conferma 1) come prova hai proprio fisicamente messo la sim card nel fritz? 2) quando ti colleghi che IP prende? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la sim è fisicamente nel fritz6860, mi riesco a collegare solo se sono attaccato al wi-fi del fritz6860 dove ho la sim, provato a collegarmi sempre nella stessa casa con pc o cellulare non collegato direttamente al wi-fi del fritz6860 e non si riesce.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK probabilmente sei nattato e il problema stia li.
dovresti fare un test con una sim card senza NAt e vedere se è quello. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Premesso che se googli trovi spiegazioni molto migliori, in sostanza la tua connessione a internet via sim viene fatta passare da una rete "privata" e non "pubblica", pertanto dall'esterno (cioè da internet) non puoi raggiungere quell'indirizzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.