|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Attacco al proiettore...e muore!
Salve, oggi pomeriggio ho avuto l'idea di provare un proiettore (quelli da muro, marca Sharp) al mio portatile, clono il video, tutto bene per un pò finchè non comincia a sfarfallare il video principale e dopo un pò diventa un miscuglio di righe che si muovono e non si vede più nulla.
Riavvio, provo la modalità provvisoria, ma nulla, continua a fare lo stesso lavoro appena accendo lo schermo. Se però attacco un altro video al portatile, tramite l'uscita vga e clono il video, sul secondo video vedo bene, mentre su quello del portatile nada. Ho pensato: s'è scassata la scheda video (perchè se non funziona in modalità provissoria, dovrebbe essere così). Qualcuno ha avuto un problema simile in passato? Grazie a tutti per l'aiuto edit: ahia...lasciato spento per un pò il portatile...lo riaccendo...1 bip lungo e 2 brevi...poi il nulla riedit: riparte...riesco a clonare lo schermo ma quello del portatile continua a non andare...secondo voi centra qualcosa che tra le riferiche mi trovo 3 monitor plug and play? Ultima modifica di zmyrna : 27-05-2007 alle 19:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.