|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bug Media Center
Ogni volta che riduco la schermata del Media Center da tutto schermo a finestra o viceversa durante la riproduzione di un video (ho provato diversi formati), la finestra diventa completamente nera e non si vede più il video. L'audio invece continua ad essere riprodotto. Ho installato il "Vista Codec Pack". Succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho tolto tutti i codec ma il problema persiste.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo tieni aggiornato Windows Vista con Windows Update? No Alpitur? ahi ahi ahi ya ya
![]() Aggiornamento cumulativo di Aprile 2007 per Media Center di Windows Vista: http://support.microsoft.com/kb/932818 Sommario Microsoft ha rilasciato l'Aggiornamento Cumulativo di Aprile 2007 per Media Center di Windows Vista. Questo aggiornamento contiene diversi miglioramenti e risolve molti problemi. Questo aggiornamento cumulativo è destinato per i computer che eseguono Windows Vista Home Premium o Ultimate Fra la lista dei bug corretti, c'è proprio quello indicato da te: Quando si ridimensiona la finestra Windows Media Center in Windows Vista, si può arrestare la riproduzione video Ultima modifica di Pandrin2006 : 24-05-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io il PC lo aggiorno sempre. Perchè non me lo ha scaricato questo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me lo ha scaricato ed installato il 25/04/2007, cioè l'ho trovato come aggiornamento consigliato quando ho aperto Windows Update.
Hai lasciato le impostazioni consigliate per gli aggiornamenti? Ultima modifica di Pandrin2006 : 24-05-2007 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.