|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
URGENTE: riassunto LIBRO Uomo che scambiò sua moglie per un cappello
Ho bisogno assolutamente al più presto di trovare un riassunto del libro l'Uomo che scambiò sua moglie per un cappello
http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788845916250 non avendo mai cercato riassunti di libri su internet non sparei dove cercare... mi aiutate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma perchè un riassunto? Leggerlo no?
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo, è la cosa più ovvia... ma il problema è un altro: serve alla mia fidanzata che si è presa la pazza idea di dare 8 esami in 20 giorni... questo è l'ultimo e lo deve dare dopodomani solo che oggi non ha trovato il libro i biblioteca e lo potrà prendere solo domani e leggerselo (320 pagine) un riassuntino la aiuterebbe ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
320 pagine........ direi che in due mesi ce la faccio a leggerlo, appena finisco te lo riassumo io
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"Al volo" ho trovato solo questo. http://www.infermierionline.net/rece...urologia.htm#4 Se davvero non riesci a trovare il tempo di leggerlo, ed è un vero peccato, perchè i Bignami non valgono una cippa, prova a Googlare, qualcosa forse riesci a far saltar fuori, niente di chè ovviamente. Io però ti consiglierei di passarci anche una settimana di ore notturne sopra a costo di sottrarle al sonno, ed il piacere della lettura ti ripagherà ampiamente della fatica. Ania Ultima modifica di ania : 25-06-2007 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
è una raccolta di casi clinici incontrati durante la lunga carriera di neurologo da oliver sacks, e spiegati con uno stile gradevole e scorrevole anche per chi non ha alcuna conoscenza della medicina!!! sono tante storie quindi...impossibile fare un riassunto!
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz è il libro che mi ha consigliato il dottore da cui ho fatto tirocinio al pronto soccorso
![]() io ovviamente NON ho seguito il suo consiglio ![]() mi sa che devo leggerlo... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie... mi sa allora che le toccherà leggerselo tutto d'un fiato domani
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
magari leggi solo i casi con i titoli più stuzzicanti in modo da avere una visione generale del libro!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Qui non si fanno i compiti altrui
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.