|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Rapporto di coppia libero
Come lo vedete il rapporto di coppia libero?
![]() Stressante? Ci può stare? Oppure siete talmente gelosi che non permettete alla vostra ragazza di uscire il sabato sera con i suoi amici? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io vedo che come al solito non c'hai un cazzo da fare............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
rapporto di coppia libero intendi stile "coppia scambista" oppure intendi una coppia fatta di persone ciascuna con una vita propria al di là del partner?
![]() il primo caso non fa per me, il secondo ci può stare...
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Secondo caso, lei si fà la sua vita ed io la mia, come si faceva normalmente quando si era single!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Allora è vero ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per impegnarmi seriamente con una persona il rapporto libero e' condizione necessaria alla stabilita' della storia. Ci deve essere una parte di vita giustamente condivisa, ma devo anche avere la possibilita' di coltivare interessi e persone che non hanno la stessa importanza per la mia ragazza. Beninteso non faccio nulla di nascosto, pero' non voglio imporle attivita' che non la interessano ne voglio che ne siano imposte a me. Rinunciare, salvo compromessi bilaterali, e' fuori di discussione.
L'esempio mi arriva dai miei, che non hanno mai perso i loro interessi e grazie a questi hanno anche tante cose da raccontarsi. Io dopo 25 anni di penso che sarei gia' stufo da 24 ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.