|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
[Veneto+sped]N73,E61,E60,N70.
Come da titolo cerco uno di questi cellulari.
*NO BRANDIZZATI(eccetto N73 chiaramente) *NO ALTRI MODELLI OLTRE A QUELLI ELENCATI *PREZZO DA REGOLAMENTO (ricordo ai più ditratti che si deve prendere il prezzo più basso del nuovo,non in offerta,a cui bisogna sottrarre IVA ed usura) Eventualmente ho qualcosina da scambiare,domani con calma faccio un elenco. bye ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Ciao,
io avrei un N73 Vodafone da vendere. E' di ottobre 2006, è corredato di scatola e scheda originale Nokia da 128MB. Presenta qualche graffio. Per il prezzo devo informarmi, il telefono non è mio, devo fare qualche ricerca in giro. Se sei interessato stasera posso inviarti delle foto. Ciao.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cercavo preferibilmente un usato di quest'anno,tuttavia se proponi un prezzo valuto volentieri.
bye ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ho un e61 con memoria da 2gb.
però è brand vodafone. casomai andasse bene comunque fammi sapere. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque per lo scambio di cui si parlava non ho nulla di ciò che cerchi,mentre per la vendita confermo la mia precedente offerta. Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ti interessa un N71 scontrinato max 2 mesi fà?
usura....direi quasi 0....gli ho lasciato la plastica sul display esterno e ne ho messa una x il display interno!completo di scatola, cavo usb, auricolari, caricabatteria, manuale, memori originale....tutto insomma!e in più ho anke la memory da 1gb(sandisk mi sembra)! 260€ compresa la memory penso sia un prezzo onesto! ![]() se vuoi foto mandami la tua mail in pvt! saluti!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
n 73 con memory da 1 gb e custodia morbida a 275 ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mio amico vende un N71 di agosto 2006, plastica ancora sul display. ti faccio sapere quanto vuole se sei interessato, cmq penso meno di 180€
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,chiedo scusa per l'assenza.
Allora rispondo a tutti: @DeicidE: l'N71 non è tra i cellulari che cerco,grazie @sonoio2: Dimmi i prezzi,accessori e data di acquisto @devigi: ma è brand TIM?Scontrino con che data? Potrei essere interessato ma con abbondante revisione del prezzo(poi in base a data di acquisto e quant'altro ti dico a quanto posso arrivare) napo73: come ho detto a DeicidE,non mi interessa l'N71. grazie a tutti,ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PREZZO DATA DI ACQUISTO
NOKIA N70 ---> 160 € 23-02-2006 con scontrino NOKIA E61----> 260 € 1-12-2006 con fattura
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.