|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Temperature "Prescott"
Ragazzi ho un intel prescott 3.4 ghz fsb 800 e facendo un test con S&M le temperautre in idle sono di 37° mentre in full arriva arriva intorno ai 64°....per essere un prescott ed essendo la temperatura esterna quasi estiva com'è?
Calcolate che ho di recente messo una pasta termica con il 10% di argento ho il dissipatore originale ho una ventola anteriore e posteriore nel case ed anche una ventola laterale con un tubo che va direttamente sulla cpu. (Ho però il dubbio di aver messo un pò di pasta termica in più). Ragazzi un altro dubbio...la vetola laterale del case con il tubo che va sul procio nn fa contrasto con il dissipatore della cpu?....dato che gli spinge aria sopra come se frenasse la ventola della cpu, ovviamente è una mia ipotesi voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Raga un consiglio per favore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
per la ventola sul dissipatore (del case) non ci sono problemi anzi dovresti aumentare il potere raffreddante sulla cpu, però non sarebbe una brutta idea cambiare dissipatore per la cpu, quello box è il minimo poi un prescott scalda molto,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
la ventola della cpu soffia aria sul dissipatore, non la estrae!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
I Prescott scaldano molto di più dei Northwood e 60-65° sono normali se usi dissipatori normali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.