|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
RAM CORSAIR DDR 400 Dual Channel (512 x 2)
Salve a tutti,
![]() Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho installato due moduli di ram dual channel per un totale di 1024 mb, su asrock 939 Dual Vsta, il sistema è stabile su WXP utilizzando i più svariati programmi anche per delle ore, mentre se provo a giocare a Medal of Honor va in crash e rimane "incantato" sulla schermata dove si blocca e bisogna resettare. Ho provato memtest (30 min) e Goldmemory ( 60 min) non hanno rilevato nessun errore. Tutti i timing sono in auto tranne la freq. che l'ho impostata a 400 mhz. Prima di installare la nuova ram utilizzavo un banco da 512 Vdata ddr 400 e non faceva il difetto. ![]() La ram e' Corsair value VS1GBkit400 ddr 400 (pc 3200) Scheda madre Asrock 939 dual VSTA, Proc. Athlon 64 3000+ HD Seagate 250 GB Sata II Sceda video Peak 1600 pro 256 mb Masterizz. DVD e Lettore CD scheda di rete aggiuntiva belkin scheda satellitare Alimentatore 400W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Nel thread ufficiale c'è chi ravvisa crash durante il gioco per le elevate temperature del chipset, il northbridge credo.Prova a dare una occhiata sul thread ufficiale o per scrupolo raffredda il northbridge con una ventolina.
Poi magari è veramente colpa delle RAM e raffreddando non cambia niente...CIAO!!!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.