|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non riesco a configurare la rete su XP
Ciao a tutti!
Ho usato il router netgear dg834GT su due pc senza problemi...fino ad'oggi Uno dei due pc è un notebook collegato in wifi su cui uso sia Vista che Linux...il riconoscimento della rete è stato automatico...potevo navigare fin da subito. L'altro pc è il fisso, collegato tramite cavo, su cui fino a poco fa girava linux...siccome a casa mi hanno fatto @@ cosi ho dovuto mettere xp. Il problema è che internet non va. E' parecchio tempo che non uso xp (più di due anni) e non mi ci trovo molto bene. Devo forse abilitare qualcosa? Ricordo che quando installai la prima volta l'adsl ho dovuto configurare la scheda di loopback...qualcosa del genere...è forse la stessa cosa? (anche se all'epoca usavo il modem ethernet) Scusate le poche info ma sono abituato che tutto funzioni da subito senza fare nulla ![]() Grazie! Ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 15-05-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Devi soltanto creare una nuova connessione di rete e seguire le istruzioni !!
Impostazioni --> Pannello di Controllo --> Connessioni di rete --> Crea una nuova Connessione. Se hai dubbi, ce li posti Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il problema sia più semplice di quanto si possa pensare...forse mancano i driver per la scheda di rete! ![]() Ora vedo di scaricarli ed installarli...vediamo se risolvo ![]() Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti erano i driver...
![]() Tutto a posto ![]() Scusate ma non ci pensavo proprio! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.