|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Disabilitare connessione automatica a Lan
Ciao a tutti, so che è una domanda da nubbio ma non ci sto riuscendo
![]() Sono collegato al modem/router alice gate w2+ tramite ethernet, quando avvio windows si collega automaticamente alla lan (1 ethernet e 2 wifi). Il problema è che se disabilito la connessione e poi rivado a connettere il computer facendo doppio clic su "connessione alla rete locale" riavviando il sistema rimane connesso. Come si fa ad impostare a default "sconnesso dalla rete locale" senza che, se connetto il computer e non lo spengo disconnettendolo, riavviando risulta connesso? Scusa il giro di parole ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito molto.
Comunque un router negozia la connessione in maniera indipendente da un PC. Anche se il PC si spegne o viene disconnesso, il router rimane online. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si lo so, a me interessa che il pc quando avvio windows non risulti connesso alla lan...a prescindere dal fatto se quando ho spento il pc precedentemente stava connesso o meno. Forse così mi sono spiegato meglio....
![]() Ad esempio, se spengo il pc da "connesso alla lan" al riavvio risulta connesso...e questo è quello che vorrei evitare, è possibile?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il cavo di rete, momento che si attacca al router, è identificato come connessione lan. se non vuoi che venga fuori, tieni spento il router all'avvio di win ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.