|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aggiornamenti windows defender
ciao a tutti!
è un mesetto che windows defender non ne vuole sapere di aggiornarsi, ma ora che ci penso è un mesetto che non vedo download di aggiornamenti. l'unico indizio è l'errore che defender restituisce ad ogni tentativo di aggiornarsi: 0x80070643. ho cercato qualcosa online su questo errore ma le info sono piuttosto vaghe... qualcuno ha esperienza di ciò??? ah dimenticavo... il mio O.S. è totalmente originale, avendo io un notebook |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
-aggiornamenti automatici -servizio di trasferimento intelligente in background oppure col firewall hai bloccato il processo svchost? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i servizi sono attivi, e non credo di aver bloccato, creo io le regole sul mio firewall, quindi escludo anche di averlo fatto inavvertitamente....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io risponderei: non ti sei perso nulla, windows defender fa' schifo anche con tutti gli aggiornamenti possibili.. perchè sprecare banda inutilmente?
l'errore che hai segnalato riposrta a questa pagina: http://support.microsoft.com/kb/920660/it non possiedi diritti sufficienti per scrivere sul disco di sistema ossia in c:\
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nemmeno io mi perdo nulla a leggere i tuoi interventi, che avvolte lasciano a desiderare, ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma l'argomento del topic qual'è?
ti ha chiesto com'è windows defender? La risposta è no, quindi attieniti all'argomento del topic Poi il disco di sistema può essere anche Z Ciao PS:Ti ripeto che l'antispy in oggetto è molto meglio di altri in circolazione e peggio di altri, come tutto del resto, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa!!!!!!!!!!
Ultima modifica di lucas84 : 21-05-2007 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in qualche bella favola "windows defender" è a metà classifica tra gli antispyware
cmq non mi sembra di essere offtopic visto che la risposta l'ho data e ho messo la pulce nell'orecchio che esistono soluzioni free decisamente migliori comunque lucas84 un giorno mi dovrai spiegare che problema hai..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tanti ma tanti problemi
, non ho niente contro nessuno, ma avvolte vedo certe risposte non mi calano propio
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non sembra di essere mai stato di parte e non lo sono mai stato. il dire che "windows defender" faccia pena non mi mette di certo nella posizione d'essere di parte visto che non ho eletto un unico sostituto! io solitamente propongo vari prodotti tra cui scegliere, quindi sono automaticamente scagionato dalle accuse di campanelismo.. per quanto riguarda optix non so' cosa dirti visto che non mi sono mai espresso.. o magari non me lo ricordo già che ci sono posso dirti che nessuno mi paga per stare qui sul forum a farmi accusare di campanelismo.. fossi pagato per pubblicità subdola appoggerei costantemente symantec!
Ultima modifica di xcdegasp : 21-05-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ho detto che era riferito a te, siccome già sono + volte che sostieni che defender fa schifo, tra l'altro cosa non veritiera, la mia precendente risposta, nel tuo caso si collega al non veritiero
Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai sul link http://www.pcflank.com/leaktests_info.htm e scarica ed esegui quei programmi.. lo scopo è vedere quanti il tuo antivirus e antispyware li blocca. io l'ho provato con 2 combinazioni ed ho sempre ottenuto come risultato 3 file non identificati. tu magari eguagli i miei risultati o magari fai meglio
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Fatto, non ne becca neanche uno, ma dovresti vedere quanti malware reali riconosce e blocca
Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.