|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
notebook con scheda grafica cambiabile??
mi servono dei chiarimenti visto che devo fare un acquisto e c'è gente che mi dice che esistono notebook con scheda grafica intercambiabile pci-express e anche agp....e mi dà dell'incompetente!!
io modelli agp intercambiabili mai visti!! io sapevo che lgli unici sono quelli con socket MXM i dell modello non ricordo e il santech che montano la 7900... DOMANDA 1- esistono in commercio notebook con scheda grafica pci-express che in un futuro possono essere cambiate?? 2- esistono portatili dove si può cambiare la scheda grafica AGP?? 3- di acer non cè nessun modello con scheda intercambiabile? 4- un portatile acer modello 4230 , il suo è 4233, ha la scheda grafica integrata nella piastra madre perchè è intel 945.... e non si può cambiare !! invece lui dice di si ,chi mi risponde??
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 18-05-2007 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
tutto corretto, niente da aggiungere dì ai tuoi amici di dire meno castronerie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
in effetti...
se apri molti portatili, diciamo diversi, di big brand, quindi anche, anzi soprattutto modelli per la grande distribuzione, montano da anni le schede video su socket. quindi sono intercambiabili.
ma da loro. io non vedo soluzioni vantaggiose in tal ambito per il consumatore. nel senso che i socket e le schede sono raggiungibili solo dalla produzione dei note, non dalla distribuzione, figuriamoci dal consumatore. unica soluzione saranno le schede esterne su pci-express>express card, se scenderanno di prezzo potrebbero essere ottime soluzioni(scheda integrata fuori casa e esterna + potente a casa). prima regola da osservare negli acquisti di informatica: acquistare un prodotto che si ritiene già buono per le proprie esigenze. potrebbe non esserci più compatibilità con il tuo sistema quando ci sarà l'upgrade disponibile. le migliorie importanti vengono messe sul mercato con il contagocce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.