|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Toshiba L30-10T
Cosa mi dite di questo portatile???
Sopratutto riguardo al monitor che è un TFT opaco??? Col computer ci lavoro e ci passo diverse ore al giorno. Guardare qualche film è solo un surplus. Caratteristiche tecniche Marca: Toshiba Bluetooth: No Capacità HD: 80 MB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca Chipset: ATI Marca del processore: Intel Marche di GPU: ATI Media center edition: No Modello GPU: XPRESS 200M Numero di processore: T2080 Numero di processori: 2 Piattaforma: No Processori Intel: PENTIUM DUAL CORE RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: No Telecomando: No Tipo di Chipset: RAD EXPR 200M Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: No Velocità della clock (MHz): 1730 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Inoltre che differenza c'è tra Pentium dual core e intel core duo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il computer mi sembra molto vecchio come tecnologia.
Se però "lavorare" vuol dire "usare Word, Excel e PowerPoint, leggere la posta e navigare", è sufficiente. "Pentium dual core" è qualsiasi processore Intel con due core anziché uno. "Core Duo" è la prima generazione di Pentium dual core, a 32 bit. Io non ci spenderei più di 600 Euro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Molto vecchio?? Davvero??
cmq l'hd è ovviamente 80 giga non mega. Boh si non ha un core 2 duo e la scheda video non è il top. A me servirebbe per programmare e sviluppare applicazioni. Non lavorare con grafica 3d avanzata. A me nn sembrava male. Cmq costa 750 euro. Quello che mi invogliava ad acquistarlo era soprattutto la presenza del monitor opaco poichè quelli lucidi ho sentito che sono peggiori sotto alcuni aspetti quando si tratta di passare tante ore davanti al pc e non solo guardare film. Inoltre cosa vorrebbe dire tecnologia intel centrino -> no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io mi orienterei su questo: http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook3
653 con un anno di garanzia, iva e trasporto inclusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lo so i dell sono molto interessanti come prezzi ma devo comprare in un negozio in particolare perchè ho un buono su un rimborso avuto.
In realtà cmq sono 650 euro... Questo è l'unico con lo schermo opaco...tutti gli altri ce li hanno lucidi. Il dell che mi hai consigliato avrebbe un monitor opaco??? (Il truelife!) Ultima modifica di Network86 : 29-04-2007 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il lucido costa 24€ (mi sembra) in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io l'ho comprato e posso dire che il monitor opaco è molto meglio per lavorarci!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.