|
|
Risultati sondaggio: che ne pensate della 360? | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 2.16% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.43% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.29% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.86% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.31% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
30 | 12.93% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
91 | 39.22% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
56 | 24.14% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
34 | 14.66% |
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il vostro parere sulla 360
sulla scia del 3d del wii..ne apro un altro per le altre console,
il voto deve essere in ottica del presente e del futuro prossimo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
voto 9:
gran consolle grande marketplace (a parte un pò di lentezza a scaricare quando c'è un qualche gioco di richiamo e sono in dumila a scaricare) ottimo live e gran bei giochi sia in uscita sia già usciti (Gears of War, Condemned, Oblivion... ![]() ah e poi il mese prossimo arriva pure un gioco G.rev ![]() peccato solo per lo sbattimento per fare andare i giochi della vecchia xbox ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
voto:8.Bei giochi,ottime potenzialità,ma gli mancano quei capolavori che potrebbero dargli una marcia(o 2) in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
In ottica presente e futura, al massimo posso dare un 7. Troppi giochi multipiattaforma, troppi giochi spara-spara, troppo inaffidabile, troppi giochi concettualmente vecchi, troppi giochi che sfruttano le potenzialità della macchina solo dal punto di vistra grafico. Per il resto, una macchina con alcuni giochi davvero meritevoli, un buon Live!, un ottimo Pad e un 2007 florido di uscite.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alla 360 do 8, levo un voto per l affidabilità bassa, e un altro...beh, lo levo e basta.
ottimo prezzo, allo stato attuale discreti i titoli ( anche se c è qualche genere scoperto), attualmente mezzo gradino superiore nei multipiattola, ottimo online non è esente da difetti cmq
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Voto 8. Ottimo rapporto qualità/prezzo, gran quantità di giochi, divertimento online. I 2 due punti li perde per la solita politica "chiusa" e - soprattutto aggiungerei - per il Live a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo sapevo che spuntava quello che metteva 1 e scappava
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() io ho dato 9 per me ottima console, giochi favolosi e Live! perfetto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Buona console, con buoni giochi,ma poche innovazioni rispetto alla gen precedente, purtroppo limitata a pura console, visto costosi add-on.
Per errori di progettazione e' troppo fragile. ho dato 6
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 01-05-2007 alle 16:16. Motivo: mi sa che ho dato 6 O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
7 perchè i primi modelli esplodevano troppo facilmente e per ora alcuni generi sono scoperti
PS: l'online a pagamento non mi è mai andato giù
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i sondaggi delle altre due console hanno avuto piu successo...quallo per la 360 lo dovevo aprire alemno sei mesi fa
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io le do 4... (premetto che l'ho avuta ma poi quando ho visto l'andazzo l'ho venduta e sono tornato a giocare al PC mentre aspettavo la PS3).
I motivi sono: - Troppo inaffidabile e terrore nel momento in cui non avrò più la garanzia - Controller che io non riesco a usare ![]() - Mancanza di un modem WI-FI compreso nella console (che a me serve come il pane) - Aspetto giocattoloso che proprio non mi piace - Rumorosa all'inverosimile Diciamo che comunque le cose che più la trascinano nel baratro per me sono la rumorosità troppo alta per vederci un film e il fatto che sia davvero troppo fragile e che l'assistenza a volte rimanda console che nemmeno vanno.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ero indeciso se dargli 6 o 7.
Magnanimo gli ho dato 7, voto calante per una manifattura dell'hw a dir poco scandalosa, indecente per essere una console che dovrebbe definirsi di nuova generazione, anche se ha giochi molto interessanti e che prendono parecchio.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
9: mi ha regalato e mi regala un sacco di soddisfazioni, dal canto mio il voto lo giustifico con
il miglior joypad che abbia nella mia ludoteca ottimo il sistema Live! grandi giochi all'attivo e in arrivo di contro è penalizzata da eccessivo rumore live! a pagamento estrema fragilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
tutto merito della brutta esperienza con codesta
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
gli ho dato un bel 9
![]() ![]() ottimo prezzo ottima console giochi stupendi ( soprattutto quelli che dovranno uscire adesso ) il live boh perchè non l'ho ancora provato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
7:
+ tecnologicamente potente e subito facile da programmare + buona quantità e qualità dei giochi - è scandaloso che dopo tutto questo tempo dall'uscita sia ancora così fragile e delicata - trovo quasi una presa in giro il dover pagare per connettermi ad internet - oltre alla grafica per ora non si è innovato davvero nulla - alcune scelte strategiche microsoft davvero discutibili (retrocompatibilità, pagamenti per servizi) - l'alimentatore è mastodontico ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
bellissima , spero solo che si possa fare il triplo di gear of war in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.