|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
HP PhotoSmart E427: non si accende più
Ciaozz
Ho comprato la suddetta fotocamera un paio di mesi fa. Oggi mentre la accendevo e scorrevo le foto che avevo in memoria lo schermo è diventato nero. Ho provato a spegnerla e riaccenderla ma niente sempre schermo nero. Ho tolto le pile, la scheda di memoria rimesso le pile e sempre schermo nero. Ho sostituito le pile con delle pile nuove e sempre schermo nero ![]() Dite che si è rotta? Ma si può rompere così di punto in bianco? Oggi pomeriggio o domani proverò a portarla dove la ho comprata. Speriamo che non facciano storie per sostituirla. Cmq che rottura di palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
qual'e' la domanda?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok il video è nero ... ma la macchina si accende ? l'ottica esce ? se scatti una foto e colleghi la macchina al pc la puoi scaricare ? se colleghi la macchina al televisore le foto si visualizzano ?
Tutto questo x capire se si è semplicemte bruciato il video o è andata completamente la macchina ... comunque ... visto che ha pochi mesi la macchina è in garanzia ... riportala in negozio e vedi cosa ti dicono !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si la porterò dove l'ho comprata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.